My 147 "Red Passion" + impianto audio

Orsoh

Nuovo Alfista
14 Settembre 2013
257
0
16
34
Bologna
Finalmente dopo un paio di mesi di ricerche, e anni di sogni su quest'auto l'ho presa due sabati fa in un concessionario.
Motore: 1.9 JTDm 150cv
Allestimento: Distinctive 5p con Cerchi in lega da 16"
Km: 31.200km Appena presa il 05/10/2013
Interni:
Interni in pelle nera
Cruise control
Clima automatico bizona
4 alzacristalli elettrici
Sensori di parcheggio


Appena presa ci ho sostituito l'autoradio di serie con una Pioneer
Questa:
deh-1600ubb_ew5_red-blue_front_cmyk_detailpage.jpg

E poco dopo ho messo le posizioni a led, e pure le luci targa.
Vi lascio con un'immagine fatta al volo con il telefono, appena ho un attimo di tempo vi faccio vedere anche gli interni

egad7o.jpg

flbw4j.jpg

33lh5ko.jpg
 
Aggiornato con una foto degli interni, e del particolare del battitacco in metallo *-*
Cmq modifiche principali sarebbero due, un impianto stereo come si deve ma prima vorrei prendere lo spoiler GTA e farlo nero lucido insieme al tettuccio!
 
Non ho aggiunto altro da quando l'ho presa se non le cose che ho scritto sopra, tral'altro era di un signore del 1923, il signore del concessionario mi ha detto (conoscendolo) che era un anziano col cuore sportivo! Eh che cavolo :D ok che è del 2007 quindi circa 7 anni fa, ma a conti fatti aveva 73 anni e l'ha venduta per passare ad una Mito, direi che il buon gusto non l'ha mai perso per quanto riguarda le auto.

Cmq sicuramente farò anche le pinze dei freni rosse, gli adesivi con scritto alfa romeo li trovo su ebay giusto?
 
Orsoh":3im86zj7 ha detto:
Non ho aggiunto altro da quando l'ho presa se non le cose che ho scritto sopra, tral'altro era di un signore del 1923, il signore del concessionario mi ha detto (conoscendolo) che era un anziano col cuore sportivo! Eh che cavolo :D ok che è del 2007 quindi circa 7 anni fa, ma a conti fatti aveva 73 anni e l'ha venduta per passare ad una Mito, direi che il buon gusto non l'ha mai perso per quanto riguarda le auto.

Cmq sicuramente farò anche le pinze dei freni rosse, gli adesivi con scritto alfa romeo li trovo su ebay giusto?

Su ebay non lo so, può essere.. Altrimenti ti puoi rivolgere in qualsiasi o quasi negozio di stampe ecc ecc e te le fai fare! Te le fai fare che resistono al calore.. :)
 
Orsoh":3qod2nvv ha detto:
tral'altro era di un signore del 1923, il signore del concessionario mi ha detto (conoscendolo) che era un anziano col cuore sportivo! Eh che cavolo :D ok che è del 2007 quindi circa 7 anni fa, ma a conti fatti aveva 73 anni

Non vorrei fare il pignolo ma contando meglio se il signore è del 1923 oggi ne ha 90 di anni e a conti fatti l'ha presa ad 83/84 anni. Alla faccia del cuore sportivo :?: lunga vita al signore :drive)

Comunque dalle foto sembra tenuta benissimo ed è molto bella. Complimenti!! :clap)
 
Re: My 147 "Red Passion"

Ops si sorry ho contato male gli anni io :D per il resto è veramente tenuta benissimo e anche negli interni! Il carrozziere ha dovuto fare giusto qualche ritocco, tutto cmq compreso nel prezzo finale! Ora vedrò per le scritte se trovo qualcosa nei paraggi :)

Inviato dallo spazio
 
mircx86":3k6h6hqd ha detto:
complimenti...io cambierei anche i cerchi !!!! :OK) :OK)
Eeh, guarda mi ero già sognato i 17" sull'annuncio c'era scritto così e invece sono da 16, che alla fine ci stanno bene grazie anche alla gomma con la spalla bassa. Il problema è che cerchi + gomme vengono a costare un bel po! E le estive sono ancora in buone condizioni, vedrò il da farsi più avanti. Ora devo prendere lo spoiler e pensare se farlo wrappare nero lucido insieme al tettuccio. Poi penserò al resto (probabilmente un terminalino, o solo il finale giusto per l'estetica)
 
Scrivo anche qua la mia idea, voglio cambiare sound all'auto e da quello che ho capito con solo il terminale devo acquistarne uno della magnaflow per forza, ora le opzioni sono queste:
La mia preferita, al 99% metto sto scarico qui, ci sarà da lavorare ed adattare il paraurti, ma ho un'officina veramente ottima vicino casa che ha fatto dei gran lavori di restyling anche completo e lavori artigianali, quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi (guardate come han conciato sta 156 xD http://www.carrozzeriazanardi.it/tuning-elaborazione-alfa-romeo-156.html )

prova_147.jpg


Seconda opzione, solo se ci sono difficoltà a mettere il doppio tondo a sx

18564771b63cb06b7b963a9292a1106dbb367c40.jpg



Che ne pensate? Commenti?
 
Re: R: My 147 "Red Passion"

Belli entrambi ma io vedo di più il doppio OO sulla serie zero per via dello scanso più allungato mentre sul restyling vedo di più il tondo poi sono gusti

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Piccolo aggiornamento, oggi ho fatto le pinze rosse, con l'aiuto del mio amico (foto fatta al volo dato che era già buio, appena riesco la faccio di giorno)

1431e1j.jpg


E in compagnia dell'amica

2nq8hf4.jpg


Domani vado a sentire dalla carrozzeria quanto mi costa far montare il magnaflow :)
 
Eh, dovevo farlo adesso che sono ancora pulite ._. dopo non vorrei che non aderissero bene se si sporcano troppo.
 
Top