La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
39
SAVONA (SV)
Finalmente è arrivato il gran giorno, oggi l'ho ritirata dal concessionario! Una alfa 147 jtdm 150 cavalli del 2006, distinctive

- colore blu oltremare
- interni alcantara beige
- tutti gli optional distinctive
- spoiler :A)
- cerchi in lega 16"

per ora vi lascio solamente queste due foto fatte oggi pomeriggio con il cellulare, la fotocamera mi ha abbandonato con le batterie proprio sul più bello :evil:

foto0163d.jpg

foto0164p.jpg


Ecco le nuove foto promesse :)


20120529183916.jpg


20120529184006.jpg


20120529184025.jpg


20120529184106.jpg


20120529184320p.jpg


lra2.jpg


5qir.jpg


fcbq.jpg


0sna.jpg


Modifiche fino ad oggi:
- Cerchi in lega replica 17" Q2
- Terminale Cromato Pilot2
- Antennino corto "modello 166"
- Tappetini personalizzati "Alfa147"
- Fregio anteriore e Scudo Satinati
- Griglie anteriori baffi satinati
 
la m rossa si è un pò scolorita e pensavo di farla ricolorare per far notare che comunque ci sono 150 asini sotto il cofano :elio)

cosa posso usare?
 
la vendono a ricambio.. penso....
altrimenti cerca su e bay.. ho visto le scritte ti e q2...
ps: in un altra discussione o visto che cercavi i prezzi dei cerchi .. guarda sempre su e bay...
 
Si su ebay vedo che vanno sui 400 euro i replica..non male..

per la m rossa vedo che su ebay mi verrebbe a costare 22 euro. Mi pare un pò troppo per una m rossa :p
 
ti dirò, vengo da una 147 con i sedili in pelle e preferisco questi! Poi la plancia bicolore è :clap)

bullone, vedo che anche tu hai una blu oltremare :D Il terminale pilot 2 pensi di metterlo?
 
ciao.. si il terminale prima o poi lo compro..
mentre per gli interni li avevo trovati del tuo colore ... ma solo sedili e pannelli.. mentre per fare un lavoro ad opera d'arte andava cambiato il pavimento il cassetto il cassetto porta fusibili ecc.. ecc...
quindi o optato per gli interni in pelle scura.. cosi da fare abbinamento... fanno la loro porca figura,,, ma comunque mi piaciono molto i tuoi...
 
ciao..
lo penso anche io... fra sudore... (che con gli interni che avevo prima in alfatex.. dovevo usare prodotti specifici..
ed in piu l'olio(nel mio caso) lavoro in bulloneria.. anche a cambiarsi e cambiare le scarpe.. vai tranquillo che qualcosa lo porti in macchina (sporco nelle scarpe) e visto che il pavimento e chiaro (auguri)..
comunque casomai dovresti zozzarlo con 60/ 80 euro agli autolavagi ti fanno la pulizia completa degli interni...
consiglio non sudare in macchina (con morosa o senza) :asd) :asd) :asd)
 
ma negli autolavaggi te la tirano a nuovo anche se, metti caso, si zozza di brutto?

te lo chiedo perchè non ho mai portato la macchina all'autolavaggio per pulire gli interni prima d'ora
 
volevo farlo con la mia ex 145..
quando l ho comprata aveva una macchia di vernice.. mi anno sparato 80 euro..
sono andato a casa.. aquaragia e pulisci interni (prodotto) ed e venuta via..
quindi non ho mai provato... ma anno prodotti appositi per ogni macchia ostinata,,,
 
Molto bella. Anche la mia "M" rossa si è sbiancata ma 22 euro son troppi. Ritoccata con lo smalto per le unghie :ka)
 
bella bella...identica a quella di bullone,tranne che per lo spoiler e gli interni...sto colore e' troppo bello...ci vorrebbero dei cerchi pero'...quando ti sbrighi a metterli su???? :asd) :asd) :asd) lo spoiler ce l'hai,devi spendere solo 30 euro x il codino,50 per le calotte satinate se ti piacciono e i cerchi,cosi' potro' darti il benvenuto nella famiglia delle distinctive ''travestite'' da Q2....poi potro' dire:-belle le nostre trans!!!- :crepap) :crepap) :crepap)
 
maxxx147":1hlp8w6z ha detto:
bella bella...identica a quella di bullone,tranne che per lo spoiler e gli interni...sto colore e' troppo bello...ci vorrebbero dei cerchi pero'...quando ti sbrighi a metterli su???? :asd) :asd) :asd) lo spoiler ce l'hai,devi spendere solo 30 euro x il codino,50 per le calotte satinate se ti piacciono e i cerchi,cosi' potro' darti il benvenuto nella famiglia delle distinctive ''travestite'' da Q2....poi potro' dire:-belle le nostre trans!!!- :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol:
 
Top