Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
36
Olbia (OT)
salve a tuttiiiiii!!!! finalmente stasera riusciro ad avere la mia :inocchio) !!! è tutta pronta e bella pulita, il colore non mi fa impazzire
(con una lucidata forse andrebbe meglio) e purtroppo non ha i cerchi in lega...ma tempo qualche mese per raccimolare i soldini e poi via con le scarpe nuove!!! domani posterò le foto!!! :muaha) :muaha) :muaha)
 
denny1977":22mqoxv0 ha detto:
Appena puoi metti le foto della tua 147, così possiamo tutti ammirarla. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:up)
 
a rieccomi gente!!! scusate ma qui c'è brutto tempo, la macchina non ha durato più di 2 ore pulita :asd) :asd) :asd) :asd) ah e dimenticavo...il parabrezza era in fase di riparazione :D





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


sono ancora euforico!!!!!!!!!!!!!1111 :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
 
Eccola finalmente!! :A) Con dei bei cerchi sarà perfetta :OK)

ps: a cosa serve quel coso?
 
Testa":1sx09u9k ha detto:
Eccola finalmente!! :A) Con dei bei cerchi sarà perfetta :OK)

ps: a cosa serve quel coso?



sono interessato all'impianto stereo per ora!!! stasera vado a sostituirlo con quello che avevo nel vecchio trabbicolo!!!
ahimè come cerchi monterò probabilmente dei 16...sia er questioni economiche sia pratiche...le nostre strade qui sono da :splat)

ah dimenticavo! quel coso è il sistema di riparazione parabrezza, diverso da quello della famosa ditta che pubblicizzano...e se devo dirla tutta il nostro è anche migliore come sistema :elio) :elio) :elio) stavo pensando di cambiare il vetro ma per il momento non mi va...il marchio alfa mi piace troppo :asd)
 
Nuovi Upgrade

nuovi e leggeri aggiornamenti per la mia nasona!!! in attesa delle altre piccole cose che sto progettando!!!

ecco qui:
- nuova plafoniera proveniente da una 147 restyling;



- e poi il nuovo guscio della chiave! preso dalla restyling del mio amico! (tanto lui l'ha schiantata irrimediabilmente :dead) )

 
Ti manca solo il portachiavi del Club :elio)

 
zio_rick":17tgo1h2 ha detto:
CASPITA!!! bellissimo!!! cosa devo fare per averlo????

Qui trovi oltre ai portachiavi, trovi anche altri gadget QUI :ciao)
 
Poche storie: la 147 con i cerchi in lega ha una linea così particolare da essere subito sportiva, ma con i copricerchi non stona assolutamente e anzi il loro disegno sottolineano tutto l'aspetto di eleganza della macchina (come sulla 147, le stesse impressioni me le dà la 156 e poche altre vetture a seconda che abbiano cerchi in lega o copricerchi). :OK) :OK) :OK)

Complimentissimi per la tua Nasona! :spin) :spin)
 
denny1977":2h7xxlf4 ha detto:
Poche storie: la 147 con i cerchi in lega ha una linea così particolare da essere subito sportiva, ma con i copricerchi non stona assolutamente e anzi il loro disegno sottolineano tutto l'aspetto di eleganza della macchina (come sulla 147, le stesse impressioni me le dà la 156 e poche altre vetture a seconda che abbiano cerchi in lega o copricerchi). :OK) :OK) :OK)

Complimentissimi per la tua Nasona! :spin) :spin)


grazie infinite!!! credo tu sia una delle poche, se non l'unica persona che mi abbia fatto i complimenti anche per i copricerchi :spin) anche a me in effetti non dispiacciono, sopratutto per l'elevato comfort che offrono! in gamba ragazzi :grazie) :celebrate)
 
zio_rick":3q0a9nbf ha detto:
denny1977":3q0a9nbf ha detto:
Poche storie: la 147 con i cerchi in lega ha una linea così particolare da essere subito sportiva, ma con i copricerchi non stona assolutamente e anzi il loro disegno sottolineano tutto l'aspetto di eleganza della macchina (come sulla 147, le stesse impressioni me le dà la 156 e poche altre vetture a seconda che abbiano cerchi in lega o copricerchi). :OK) :OK) :OK)

Complimentissimi per la tua Nasona! :spin) :spin)


grazie infinite!!! credo tu sia una delle poche, se non l'unica persona che mi abbia fatto i complimenti anche per i copricerchi :spin) anche a me in effetti non dispiacciono, sopratutto per l'elevato comfort che offrono! in gamba ragazzi :grazie) :celebrate)
Figurati, ho solo detto ciò che pensavo! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Nuovo aggiornamento! Anzi DUE!!!

da circa una settimana e mezzo mi sono procurato questi cerchi!!!

mentre proprio ieri sera mi sono finalmente deciso a montare io stesso le pellicole, è la mia terza macchina, nonchè terza applicazione di pellicole nella mia vita, quindi non sono perfettissime! ecco qua!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

attendo vostri commenti :D
 
volevo un disegno originale, non quelli tipo momo o oz...e solo una misura da 16 per ora! però sto prendendo in considerazione un multirazza da 17 o il cerchio a 3 fori (tristar?) da 17! anche se dei gta replica non mi dispiacerebbero :elio)
 
complimenti x la car.... x quanto riguarda i cerchi... sono come i miei hihi...

vabbe dai... poco a poco si fanno le modifiche... ;-)

ora una bella illuminazione FULL LED ci starebbe :lol:

come avrai capito sono un patito del LED
 
Top