Alfa Romeo 147 1.6 ts 120 cv '00 distintive[Prossimamente]

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Dopo la presentazione nella sezione apposta ecco qualche foto della mia 147 aquistata sabato.... 1.6 ts distintive del '00 ...completamente originale per ora, l'estetica rimarra tale, la faccio solo riverniciare perchè l'ex proprietaria 62 enne non sapeva parcheggiare e ha qualche piccola imperfezione... non ho intenzione di far modifiche estetiche non strettamente di serie... modifiche fino ad ora 07/09/11:
_anabaglianti xenon 6000 k e relative posizioni a led
_frecce laterali trasparenti
_barra duomi anteriore superiore
_terminale sportivo inox e centrale ragazzon in inox- centrale sostituito con quello originale ed eliminazione kat
_cerchi da 15 invernali e 17 estivi gta
_farfalla aspirazione 2.0 ts
_filtro aria sportivo bmc a pannello
_tubo aspirazione gta - sostituito con aspirazione frontale
_per adesso b4 nuovi piu molle originali... fra un annetto molle eibach e ammo ritarati
_collettori aspirazione geometria variabile 2.0 ts
_alberi a camme 2.0 ts [solo da montare]
_collettori scarico alfa 145 1.4 ts e 2/1 della 146 1.6 ts il tutto modificato
_mappatura [appena monto tutto]
_spoiler gta
_appena fa bello la porto dal carrozziere per montare lo spoiler gta e darle una bella sistemata totale.
_tubi in treccia davanti e dietro
_ pinze 166 + disco 305 (da montare)

Per ora ho solo queste foto domani qualche foto diurna e qui ce la presentazione https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5#p2629775

33zbolk.jpg
315068g.jpg

15z2tlj.jpg
2l8ez2d.jpg

mhvupv.jpg
wmezur.jpg

2qci3ur.jpg
10f94zs.jpg

vrdiiu.jpg
xddw6d.jpg

10p8rxd.jpg
fbfj7n.jpg
 
Bella :) Se la farai riverniciare sarà perfetta esteticamente, anche se dalle piccole foto la sembra anche ora :)
Hai le idee chiare circa le modifiche, tutte ottime.
Meccanicamente hai intenzione di terminare con una rimappa?
Ho letto che non vuoi fare modifiche estetiche non strettamente di serie, ma ti consiglio anche io lo spoiler GTA, si nota e ci vuole secondo me, ma non risulta eccessivo assolutamente! ;)
 
In effetti lo spoiler gta ci sta anche bene, non è esagerato... meccanicamente questa settimana modifico la farfalla di aspirazione, appena ci saranno due soldi tolgo il rompifiamma e metto un terminale un pò sportivo accompagnato da un bel foglietto...e poi rimappa.

Per i cerchi credo che tengo i 15, parlando con un amico che ha lavorato su qualche 147 come la mia ha provato a rullare fino con i 18, dice che la macchina non si muove dopo.

mi piacerebbe di estetica paraurti anteriore autodelta e minigonne, per ora in demolizione ho visto 2 minigonne su una gta che hanno le uscite aria dei freni... vedremo...

In foto è bella ma dal vivo si vedono chiaramente i ''danni''
 
;) Ok, perfetto, privilegi le modifiche meccaniche, si era capito ;) :D

Questione cerchi: il compromesso migliore tra estetica, dinamica, perdita di prestazioni sono i 16" :nod)

Niente male le mini GTA, ma hanno bisogno di un pesante adattamento visto l'integrazione della fiancata :nod)
 
147jet":23to6i5r ha detto:
;) Ok, perfetto, privilegi le modifiche meccaniche, si era capito ;) :D

Questione cerchi: il compromesso migliore tra estetica, dinamica, perdita di prestazioni sono i 16" :nod)

Niente male le mini GTA, ma hanno bisogno di un pesante adattamento visto l'integrazione della fiancata :nod)
potresti mettere i 16 gta!
 
Infatti ho trovato 3 cerchi da 16 gta a 150 euro.. bisogna vedere se sono ancora in vendita quando hoi soldi da spendere il problema e che ho 4 gomme estive da finire quindi finche non le finisco niente cambio di cerchi... adesso ho montato le termiche nuove sui 15 quindi per i 16 se ne riparla alla fine del prossimo anno ...

di modifiche meccaniche ne faccio giusto 3 in croce, su questa macchina non ce niente da migliorare veramente
 
ERC":2beaq1ux ha detto:
no gli abbaglianti solo la notte quando non ce nessuno
allora lascia stare anche perchè se devi fare una sfanalata rischi di danneggiarli....non c'è di peggio che accendere e spegnere gli xeno in continuazione....! prendi una buona coppia di lampade alogene! :color)
 
Top