La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

dicdic":2gace2u6 ha detto:
Nooo uno dei paesano che ci abbandona!
mi spiace!

sapessi a me.... l'addio avverrà mercoledì prossimo, ho già ordinato il pandino natural power trekking...
 
nel weekend farò qualche foto di addio, la devo lavare per bene e dare una bella controllata generale, per i fari sto già pensando a quelli da fare per il pandino... lo so sono malato...
 
Andy96":1hm12nz1 ha detto:
che peccato!!!

era da vetrina!! :(


per fortuna lo è ancora, l'ho venduta esattamente come la vedete in foto, senza togliere una vite, il ragazzo che l'ha comprata è un appassionato di auto e sono sicuro le dedicherà tutte le attenzioni necessarie..


pierpy_90 GP":1hm12nz1 ha detto:
ma alla fine avevi scudo q2 e griglie prima serie?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si, non mi piacevano gli inserti satinati della terza e quarte serie quindi ho preferito lasciare le griglie originali, scudo e fregio invece li ho presi originali della q2
 
è arrivato il pandoro!! :lol2)

l'ho usata oggi per un breve test drive, verrà immatricolata lunedì, certo non è la nasona ma in fin dei conti è carina


 
allora le lenti erano delle morimoto mini h1 e le cornici erano le "mini gatling gun" per gli angel eyes non saprei dirti perchè non li ho mai presi per i morimoto... solo i primi lenticolari che ho installato avevano gli angel eyes integrati ma erano una cinesata economica che non ha nulla a che vedere con gli ultimi fari che avevo
 
stavo giusto riguardando le foto della mia nasona e per poco non mi è uscita una lacrima, è davvero dura stare senza un'alfa, molto peggio di quanto immaginassi

se tutto va come deve tra circa un anno tornerò ad avere un'alfa romeo in garage e stavolta di sicuro non sarà diesel :bravo)
 
Sera a tutti, riesumo me stesso e questo post dopo 5 anni, ho ricomprato la mia vecchia 147 :lol2) e ora la uso come mezzo quotidiano per andare a lavoro :D
 
eh si, sono completamente *****, lo ammetto,

quando l'ho venduta era così:

sito hosting immagini

ora manca l'assetto (ho optato per molle q2 con monroe reflex), i fari al momento sono stock e ho cambiato i cerchi:



e in garage tengo stretta la mia GT 3.2V6, sono proprio un appassionato della serie 937 :D
 
Top