Wiko

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi mia moglie vorrebbe cambiare cellulare con un Wiko. Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
 
Bello. Ma è fin troppo. Qualcosa di fascia media?
 
Lo stava per prendere mio cognato, ma poi ha trovato in offerte il Samsung a7 a 299 e lo ha scartato. Comunque, dalla recensione, buonissimo prodotto. :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Testa":2kol40ei ha detto:
Bello. Ma è fin troppo. Qualcosa di fascia media?
Eviterei cellulari di fascia media con 8gb di memoria... tempo un anno e sono esauriti.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":14io1nh7 ha detto:
Testa":14io1nh7 ha detto:
Bello. Ma è fin troppo. Qualcosa di fascia media?
Eviterei cellulari di fascia media con 8gb di memoria... tempo un anno e sono esauriti.

Inviato dal mio SM-G900F
Concordo... minimo 16gb... io infatti per colpa della memoria ho sostituito il mio, altrimenti sarei ancora col ngm...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Testa anche un s3 neo o s5 mini? Diciamo che sono lo stesso telefono, ma s5 mini è leggermente più piccolo ed ha impermeabilità ed infrarossi. Qua, se ancora in offerta, stanno sui 159 x s3 neo è 169 s5 mini
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Anche lo zenfone primo modello, non è male...anzi...è bello fluido e aggiornato spesso.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":56al5dl3 ha detto:
Anche lo zenfone primo modello, non è male...anzi...è bello fluido e aggiornato spesso.

Inviato dal mio SM-G900F
Quale? Ne hanno fatti tanti che ho perso il conto ... :asd)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Come prezzo massimo volevo stare sui 150 euro. Sui 200 la scelta si amplia anche su altri marchi ma a lei piacerebbe il Wiko che non so dove lo abbia visto.
 
Testa":acl1ns6z ha detto:
Come prezzo massimo volevo stare sui 150 euro. Sui 200 la scelta si amplia anche su altri marchi ma a lei piacerebbe il Wiko che non so dove lo abbia visto.
Ma quale modello? Il fever?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top