Voglio l'assetto del Padrino

Officina Torelli":u0d15eh8 ha detto:
Ottimo lavoro! I miei complimenti. :OK)


P.S. Perchè ti chiamano Padrino? :sgrat)

Forse è mafioso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Saturno147":207t14pe ha detto:
ma quel suv nero di lato alla padrino's mobile di ki e'????? :asd) :asd) :rotolo)

è la macchina di uno che se vuole ti fa bennare.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bennare= mettere dentro una benna ripiena di cemento

asd è di Falconero
 
come già detto.... bellissima auto...assetto e cerch da sbavo ma a napoli ci rimetti la spina dorsale con un semplice -3 e cerchi da 16, figurarsi in quel modo!
 
Sarà anche bello ma mi viene il dubbio su due cose: sicurezza e guidabilità sulle nostre strade... prendi un dosso di quelli bastardi che mettono ultimamente e vedi la coppa dell'olio come la pensa :splat) ... riguardo alla sicurezza non so fino a quanto sia affidabile una macchina del genere.

Per carità esteticamente sta molto bene, anche a me piacciono gli assetti tosti, ma così non lo farei mai :nono02) ... la mia macchina deve viaggiare non spaccarsi ad ogni saltino o dosso che prendo :mad2)

Sono uno che preferisce dire le cose per come la penso veramente :fluffle)
 
DavideSpeed":1vx12s50 ha detto:
shinjichan":1vx12s50 ha detto:
va bhè sai che gliene frega al padrino :asd) lui va a casa e sotto ha un officina :asd)

Lui l'avra anche e aggiungo anche un beato lui... e tutti gli altri che voglio il suo assetto hanno anche loro la conce di famiglia sotto casa? Non so voi ma io no :shrug03)

Meditate gente, meditate ;)

C'è da dire però che la macchina non è mai salita sul ponte per problemi legati all'assetto :nod)
Io non la voglio avere, più che altro perchè poi ci sarebbe Frigo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
shinjichan":2d4win1e ha detto:
a me piacerebbe davvero provarla giusto per sentire che tipo di sensazione dà!

Per cui Padrino mettimi in lista! :asd)

te lo posso dire io: è durissima, senti davvero tutto: tombini, raccordi dell'asfalto, una formica che inavvertitamente stava attraversando.. :rotolo) :rotolo)
 
Posso confermare anche io che credo di avere lo stesso assetto (eibach sportline da -5cm)..la macchina è davvero dura ma se adori le auto rasoterra beh..sicuramente hai pane per i tuoi denti (da non tenere stretti perchè al primo sassolino te li spacchi tutti!! :asd) )
io lo monto da quasi due anni..ho solo dovuto togliere il paramotore perchè era ad 1cm da terra..per il resto tutto OK ;)
 
Top