Vogliamo ricordarlo cosi' .........

Zoddo

Nuovo Alfista
Punti
36
Nooooooooooooooooo!!!! :matto)

MITICOOOO!!

Il grandioso Burghy!!

Ci andavo sempre da piccolo, a Via Cola di Rienzo.

Al Mc gli dava una pista!!

Cmq, per i più nostalgici segnalo anche Italy Italy, un'altra paninoteca (comprata da Mc Donald!)

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
Punti
36
Mi sembra che il mio primo panino del genere l'ho mangiato nel burghy di ravenna (o di mirabilandia? booo) cmq come inizio me lo son fatto dal migliore poi arrivata la Mac e arrivederci..

io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac

Vespa 2

Nuovo Alfista
Punti
36
Io andavo al Burghy quando andavo a Milano..
Però pensavo che fossero già un pò di anni che Burghy era stato assorbito dal Mac..

Vespa 2

Nuovo Alfista
Punti
36
Pasta X":1k6htksy ha scritto:
e cazziate i primi 2 giovinastri che hanno risposto :swear)
Mah..Io non sono proprio un giovinastro..
Ho 32 anni.. :D

Non avevo capito il post..
Tutto qui.. :OK)

Zoddo

Nuovo Alfista
Punti
36
Pasta X":1m366ld7 ha scritto:
e cazziate i primi 2 giovinastri che hanno risposto :swear)
A Cola di Rienzo di andavo quano ero ragazzino... L'hanno chiuso da circa 15 anni! :mecry2) :mecry2)

Ecco a voi la pubblicità di Burghy.

http://www.youtube.com/watch?v=L6ESI7BnGy4

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L6ESI7BnGy4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Pasta X

Nuovo Alfista
Punti
16
:rotolo) immaginavo...

qualcuno sa se esite ancora un simil Burghy ?

Bk è quello che a mio parere è piu' buono come carne se devo fare una porcata la faccio li :X)

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
Punti
36
che bei ricordi porca miseria che mi hai fatto venire pasta.....
il mio primo panino super imbottito del burghy dentro la scatoletta di polistirolo giallastra con le righe rosse trasversali e la scritta burghy

Samuelejts

Nuovo Alfista
Punti
36
Leo&Chiara":296ishvn ha scritto:
Mi sembra che il mio primo panino del genere l'ho

io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac
QUOTONEEEEE

Zoddo

Nuovo Alfista
Punti
36
Leo&Chiara":1y7626f1 ha scritto:
Da noi il vostro "sudicio" lo chiamiamo "zozzone".

Ovvero quello che di notte si mette a far panini, con le mani impiatricciate di olio di motore e caccole! :sarcastic)

Alto Basso