Visita alle collezioni Righini e Stanguellini 12 maggio 2012

Purtroppo si apre la pagina di Picasa ma si legge solo "Spiacenti, la pagina non è stata trovata." e quindi niente foto :(
 
Un ringraziamento a tutti per la splendida giornata anche da parte mia!
ottima compagnia, ottima organizzazione e ottime auto.. cosa si può volere di più?
un ringraziamento anche alle guide delle due collezioni!
Vorrei far tornare in mente anche le stranezze che molti di noi hanno avuto modo di vedere durante la giornata:
- fuori da Museo Stanguellini un accenno di rissa tra biker e un automobilista
- lo strano essere che camminava sul ciglio della strada con zaino e bastone al seguito durante il percorso Museo- ristorante
- la sposa caricata sul quad con tanto di lattine attaccate dietro.

ed infine una riferimento a Filip.. mi raccomando il 27 non dimenticarti di usare la griglia per barbeque con tanto di marchio del club!
:ciao) :ciao)
 
siete tutti ottimi fotografi complimenti :clap) le mie in confronto fanno un po' ... :cesso) ..mi son fatto una mega cartella con tutti i vostri scatti a ricordo di questa giornata :OK) .. :ciao)
 
Ecco 3 Collage di quel bellissimo giorno :OK)
ne avrei dovuti fare altri 2 per inserire tutte le foto...ma cmq, è venuto bene lostesso daiii. :matto)
 

Allegati

  • Collez._Righ_Stangu 3.JPG
    Collez._Righ_Stangu 3.JPG
    244.1 KB · Visualizzazioni: 235
  • Collez._Righ_Stangu 2.JPG
    Collez._Righ_Stangu 2.JPG
    262.4 KB · Visualizzazioni: 242
  • Collez._Righ_Stangu 1.JPG
    Collez._Righ_Stangu 1.JPG
    257.2 KB · Visualizzazioni: 230
Questa giornata è stata indimenticabile, tornere altre 100 volte a vedere questa magnifica collezione e la struttura che la custodisce.
 
C.Burton":z5oczlbk ha detto:
Questa giornata è stata indimenticabile, tornere altre 100 volte a vedere questa magnifica collezione e la struttura che la custodisce.
dopo il nostro passaggio ci fu il terremoto... :?: spero non abbian avuto danni, ci penso spesso. :sic)
 
Top