Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

alfa_exclusive":2k5d0pwd ha detto:
miticoconve":2k5d0pwd ha detto:
alfa_exclusive":2k5d0pwd ha detto:
Ciao la tua è molto simile alla mia esteticamente... :) complimenti per i cerchi anche io ce li ho identici gli exclusive da 17 e pensare che nel mio topic alcuni pensavano che non erano belli qua invece a molti piacciono ma i cerchi sono piu che altro un gusto personale!!!
La mia esteticamente ha la calotte satinate in piu ho i vetri privacy vi assicuro che sembra molto elegante e i montanti e le maniglie posteriori in carboon look...
pensa persino il terminale è identico il tuo e quello simoni racing? :) comunque complimenti ancora sembrano mezze gemelle con la mia ahahah :)
Ciao!! Mi fa piacere che ti piace! Davvero hai il terminale uguale al mio? Il mio è il TRX45, secondo me è perfetto, le misure sono giuste giuste, riempiono perfettamente il foro del paraurti per intero e poi non sporge troppo come il pilot, sembra proprio fatto a posta x le nostre nasone! [emoji1]
Volevo vedere anche la tua, ma ancora non hai postato nessuna foto... Sarei curioso di vederla! [emoji4]

Edit: per quanto riguarda i e vero, è una cosa soggettiva...
Prima avevo gli sport da 16", ora li uso per le gomme invernali.
Secondo me gli Exclusive stanno benissimo, danno un tocco elegante e nel contempo sportivo, un mix perfetto! [emoji6]

Si ho scelto anche io il trx45 qualitativamente mi sembra anche migliore del pilot...ed e perfetto come dici tu...
appena ho tempo devo postarle...comunque secondo me starebbero bene i montanti in pellicola carboon look su internet si trovano su misura :)
internamente la mia ha sedili in pelle beige e sulla tua metterei un bel interno in pelle!! si trovano a buon prezzo :)
Si, gli interni in pelle mi piacciono un sacco, solo che ultimamente ho avuto un po di spesucce... Magari più in la ci faccio un pensierino... [emoji4] a me picerebbero quelli in pelle grigio ghiaccio, ma se ne trovano pochi...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Concordo...fatelo nero....guadagna tanto in estetica....l ho fatto anche io con una normale bomboletta x alte temperature ed e più di un anno, la vernice e ancora attaccata! Per i montanti fai prima a prendere un pezzo FI pellicola e wrappare, coi pezzi già ritagliati e più Sbatti posizionarli...invece col pezzo attacchi e rifili, anche se ce lo vedo meglio di nero lucido come i miei
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

marco912003":1lptnlfh ha detto:
Concordo...fatelo nero....guadagna tanto in estetica....l ho fatto anche io con una normale bomboletta x alte temperature ed e più di un anno, la vernice e ancora attaccata! Per i montanti fai prima a prendere un pezzo FI pellicola e wrappare, coi pezzi già ritagliati e più Sbatti posizionarli...invece col pezzo attacchi e rifili, anche se ce lo vedo meglio di nero lucido come i miei
Ma per verniciare il boiler di nero devo passare anche un fondo o posso verniciare direttamente sopra?
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Basta sgrassare dallo sporco e verniciare! [emoji6]

Inviato dal mio ME172V utilizzando Tapatalk
 
Ciao io lo fatto di nero il boiler prima di installarlo...lo fatto con la bomboletta e prima di dare la vernice nera con la bomboletta ho passato il trasparente a spray non si è levato :)
 
Ma va non togliere niente, mascheri ciò che ti sembra più a rischio come carrozzeria e cominci...io personalmente l'ho anche alzata sul crik da quella parte per facilitare il tutto! Passata con carta vetrata 600 poi sgrassata bene e via di bomboletta...a distanza di un anno e di parecchi chilometri quando l'ho tolta la vernice era ancora in ottimo stato!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Ah dimenticavo....è vero anche io l ho grattata un pelo con la spazzola di ferro in modo da togliere ruggine e quant altro, personalmente non ho incartato nulla....
 
Se non incarti almeno l'interno del buco del paraurti la vedo dura verniciare BENE tutta la parte posteriore dello scarico, quella più visibile..

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Okok, vi ringrazio per i consigli che mi avete dato! Presto comprerò la bomboletta nera per le alte temperature e procedo! Grazie ancora! [emoji4]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
io invece vorrei verniciarmi le pinze freno...nuovamente dello stesso colore di ora (grigio)...visto che il colore non e piu al massimo dopo anni che l'avrà fatto il vecchio proprietario mi sto muovendo sulle cose che dovrò avere per fare questo lavoro...il cric come lo uso? ho paura di piegare sotto la nasona...ha degli appoggi appositi per il cric la 147 sotto?
 
Come tutte le macchine ha dei punto dedicati all'appoggio del cric, basta che guardi sul libretto dove sono.
 
olikver":11x9ezw5 ha detto:
Che tipo di cric usi?
Ehi ciao amico mio! :A)
E da tanto che non ci si becca in qualche topic..ti ringrazio in anticipo per la tua risposta..
Allora io uso un normale cric idraulico da 30 euro...e poi per sicurezza posizionerei anche due cavalletti non si sa mai :smokin)
 
Top