Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Re: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17")

Per pulirli prova lo chante claire quello bianco ma occhio che se lo lasci troppo sui cerchi potrebbe mangiare il trasparente.
Altrimenti se vuoi uno sgrassatore potente usa il Fulcron.
 
Re: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17")

Grazie a tutti per le risposte! :) domani provo a passarli con uno sgrassatore che uso in ditta... Ogni volta che l'ho utilizzato ha sciolto lo sporco come se niente fosse... Ma guardando bene i cerchi c'è tipo un alone giallognolo... Mi sa che è il trasparente... Se non va via con quello li farò riverniciare più in la...
Anche perché hanno diverse imperfezioni... Comunque appena ho tempo faccio qualche foto da diverse angolazioni e le pubblico! ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17")

Oggi sono andato dal gommista, ho fatto rifare l'equilibratura, ora e ok dato che vibrava leggermente il volante... :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17")

Come promesso ecco qualche altra foto della mia Nasona appena lavata! :)
uqa3ybur.jpg

zarepudu.jpg
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1396823936916.jpg[/attachment]
Foto dopo il bagnetto! :-D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1396823936916.jpg
    uploadfromtaptalk1396823936916.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 354
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1402250488433.jpg[/attachment]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1402250488433.jpg
    uploadfromtaptalk1402250488433.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 323
Ragazzi mi sa che un cuscinetto mi sta per abbandonare... Quando sterzo a sinistra portando il peso della nasona sulla ruota destra sento il classico rumore ciclico "uon uon"... :-( secondo voi più o meno quanto potrà costarmi cambiarlo?
 
Ciao la tua è molto simile alla mia esteticamente... :) complimenti per i cerchi anche io ce li ho identici gli exclusive da 17 e pensare che nel mio topic alcuni pensavano che non erano belli qua invece a molti piacciono ma i cerchi sono piu che altro un gusto personale!!!
La mia esteticamente ha la calotte satinate in piu ho i vetri privacy vi assicuro che sembra molto elegante e i montanti e le maniglie posteriori in carboon look...
pensa persino il terminale è identico il tuo e quello simoni racing? :) comunque complimenti ancora sembrano mezze gemelle con la mia ahahah :)
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

alfa_exclusive":ua6psxez ha detto:
Ciao la tua è molto simile alla mia esteticamente... :) complimenti per i cerchi anche io ce li ho identici gli exclusive da 17 e pensare che nel mio topic alcuni pensavano che non erano belli qua invece a molti piacciono ma i cerchi sono piu che altro un gusto personale!!!
La mia esteticamente ha la calotte satinate in piu ho i vetri privacy vi assicuro che sembra molto elegante e i montanti e le maniglie posteriori in carboon look...
pensa persino il terminale è identico il tuo e quello simoni racing? :) comunque complimenti ancora sembrano mezze gemelle con la mia ahahah :)
Ciao!! Mi fa piacere che ti piace! Davvero hai il terminale uguale al mio? Il mio è il TRX45, secondo me è perfetto, le misure sono giuste giuste, riempiono perfettamente il foro del paraurti per intero e poi non sporge troppo come il pilot, sembra proprio fatto a posta x le nostre nasone! [emoji1]
Volevo vedere anche la tua, ma ancora non hai postato nessuna foto... Sarei curioso di vederla! [emoji4]

Edit: per quanto riguarda i e vero, è una cosa soggettiva...
Prima avevo gli sport da 16", ora li uso per le gomme invernali.
Secondo me gli Exclusive stanno benissimo, danno un tocco elegante e nel contempo sportivo, un mix perfetto! [emoji6]
 
miticoconve":146en98v ha detto:
alfa_exclusive":146en98v ha detto:
Ciao la tua è molto simile alla mia esteticamente... :) complimenti per i cerchi anche io ce li ho identici gli exclusive da 17 e pensare che nel mio topic alcuni pensavano che non erano belli qua invece a molti piacciono ma i cerchi sono piu che altro un gusto personale!!!
La mia esteticamente ha la calotte satinate in piu ho i vetri privacy vi assicuro che sembra molto elegante e i montanti e le maniglie posteriori in carboon look...
pensa persino il terminale è identico il tuo e quello simoni racing? :) comunque complimenti ancora sembrano mezze gemelle con la mia ahahah :)
Ciao!! Mi fa piacere che ti piace! Davvero hai il terminale uguale al mio? Il mio è il TRX45, secondo me è perfetto, le misure sono giuste giuste, riempiono perfettamente il foro del paraurti per intero e poi non sporge troppo come il pilot, sembra proprio fatto a posta x le nostre nasone! [emoji1]
Volevo vedere anche la tua, ma ancora non hai postato nessuna foto... Sarei curioso di vederla! [emoji4]

Edit: per quanto riguarda i e vero, è una cosa soggettiva...
Prima avevo gli sport da 16", ora li uso per le gomme invernali.
Secondo me gli Exclusive stanno benissimo, danno un tocco elegante e nel contempo sportivo, un mix perfetto! [emoji6]

Si ho scelto anche io il trx45 qualitativamente mi sembra anche migliore del pilot...ed e perfetto come dici tu...
appena ho tempo devo postarle...comunque secondo me starebbero bene i montanti in pellicola carboon look su internet si trovano su misura :)
internamente la mia ha sedili in pelle beige e sulla tua metterei un bel interno in pelle!! si trovano a buon prezzo :)
 
Top