Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Allora in quel caso i punti di appoggio sono due per lato (ovvio...) davanti c'è un rinforzo sotto la scocca all'incirca un palmo dietro la ruota anteriore, e una decina di cm all'interno del brancardo, lo riconosci subito, sembra un tronco di cono con un buco al centro della base.
Dietro invece si trova circa a 15-20 cm davanti la ruota posteriore, appena sotto il brancardo, passando la mano trovi questa specie di staffa piatta. Prova a vedere e capisci subito, altrimenti domani faccio un paio di foto alla mia e ti mostro
 
olikver":35sc324j ha detto:
Allora in quel caso i punti di appoggio sono due per lato (ovvio...) davanti c'è un rinforzo sotto la scocca all'incirca un palmo dietro la ruota anteriore, e una decina di cm all'interno del brancardo, lo riconosci subito, sembra un tronco di cono con un buco al centro della base.
Dietro invece si trova circa a 15-20 cm davanti la ruota posteriore, appena sotto il brancardo, passando la mano trovi questa specie di staffa piatta. Prova a vedere e capisci subito, altrimenti domani faccio un paio di foto alla mia e ti mostro

ho provato a vedere non ci capisco un granchè :( potresti farmi vedere il tutto con le foto?? :)
 
Re: R: Vi presento la mia Nasona (Cerchi Exclusive 17)

Piccolo aggiornamento! [emoji16] Finalmente ho verniciato il boiler e l'ho rialzato!!! [emoji1] che ne dite? Sta meglio???

Prima:
8603127deb75fb4624e746662391d5ad.jpg


Dopo con boiler basso:
42cde12ee552d446e17aa032090cd5a7.jpg


E in fine boiler rialzato:
b017ca3bff3ba877c31ce509fa3247ad.jpg


[emoji1]
 
cf16d1784774f1474cf798d561ce41e0.jpg

Piccolo upgrade, oscuramento vetri home made, ora manca il lunotto posteriore con il quale ho avuto qualche problema durante il montaggio... [emoji21]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ebbene si... purtroppo dopo quasi 9 anni da felice possessore, ho dovuto abbandonare la mia amata nasona...
Purtroppo pochi giorni fa ho brucato la guarnizione della testa, e a breve avrei dovuto rifare frizione e bombola gpl...
Le spese da sostenere erano troppe... quindi sono stato costretto a sostituirla... :cry:
 
miticoconve":39rhlprm ha detto:
Ebbene si... purtroppo dopo quasi 9 anni da felice possessore, ho dovuto abbandonare la mia amata nasona...
Purtroppo pochi giorni fa ho brucato la guarnizione della testa, e a breve avrei dovuto rifare frizione e bombola gpl...
Le spese da sostenere erano troppe... quindi sono stato costretto a sostituirla... :cry:
A quanti km sei arrivato?
La mia quest'anno va per i 10 anni.

Bella la Ibiza messa giù così. Facci sapere quanto consuma, penso negli stessi tragitti della 147. ;)

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":34h33e7x ha detto:
miticoconve":34h33e7x ha detto:
Ebbene si... purtroppo dopo quasi 9 anni da felice possessore, ho dovuto abbandonare la mia amata nasona...
Purtroppo pochi giorni fa ho brucato la guarnizione della testa, e a breve avrei dovuto rifare frizione e bombola gpl...
Le spese da sostenere erano troppe... quindi sono stato costretto a sostituirla... :cry:
A quanti km sei arrivato?
La mia quest'anno va per i 10 anni.

Bella la Ibiza messa giù così. Facci sapere quanto consuma, penso negli stessi tragitti della 147. ;)

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
La mia è arrivata a soli 107000km... Non tantissimi... I km erano pochi, però a breve avrei dovuto cambiare frizione che faceva un rumore poco rassicurante... E la bombola gpl l'anno prossimo... Per quanto riguarda l'ibiza non consuma molto... Avendo una piccola cilindrata se non schiaccio troppo per far entrare la turbina... [emoji23] C'è da dire che con la nasona gpl risparmiavo parecchio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Ok chiaro. Beh la differenza la fa il costo del carburante.
Veramente pochi km quel ts, strano si sia bruciata così presto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":gdhx5ko6 ha detto:
Ok chiaro. Beh la differenza la fa il costo del carburante.
Veramente pochi km quel ts, strano si sia bruciata così presto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Già molto strano... Poi la trattavo con i guanti... Eppure non è stato possibile evitarlo... [emoji26] Ti dico solo che andata e ritorno da lavoro (5km) faceva fuori quasi un litro d'acqua... Il problema mi si è presentato da un giorno all'altro senza preavviso...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Azz pesante! Non è che magari la pompa acqua nn funzionasse bene?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":3f2hwkdb ha detto:
Azz pesante! Non è che magari la pompa acqua nn funzionasse bene?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Non saprei... Potrebbe essere, anche se come ti dicevo non mi ha dato nessun preavviso... Ha iniziato a bere acqua da un momento all'altro... Comunque davvero un peccato per le condizioni in cui era messa...
Sembrava ancora nuova... [emoji29]


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Top