Vettura vibrante sull' anteriore

Se in un migliaio e' ancora cosi' allora probabilmente e' difettoso.
 
  • Like
Reactions: ryuk12
Cmq sia il problema stava nel semiasse SKF difettoso, in quanto il giunto è duro a muoversi e quindi tendeva a mandare la macchina a sinistra.............. ringrazio tutti e spero che il lavoro duri nel tempo..... per quanto riguarda autodoc ho chiesto il rimborso...............
Ho sempre scelto SKF per questo tipo di ricambi ma ultimamente constato un calo di qualità, a me è capitato un giunto omocinetico rumoroso dopo appena 1 mese, cuffia e grasso ok... tantovale comprare ricambi a metà del prezzo se la riuscita è la stessa.
 
Cmq sia il problema stava nel semiasse SKF difettoso, in quanto il giunto è duro a muoversi e quindi tendeva a mandare la macchina a sinistra.............. ringrazio tutti e spero che il lavoro duri nel tempo..... per quanto riguarda autodoc ho chiesto il rimborso...............
Ho sempre scelto SKF per questo tipo di ricambi ma ultimamente constato un calo di qualità, a me è capitato un giunto omocinetico rumoroso dopo appena 1 mese, cuffia e grasso ok... tantovale comprare ricambi a metà del prezzo se la riuscita è la stessa.
Il meccanico mi vuole convincere che AUTODOC ma cmq comprare in internet vendono pezzi di marca ma cinesi ......... io questo non posso saperlo........come fai ad avere idea che il pezzo SKF non sia quello originale vedendo la foto, il modello e per di più comprando da un sito dove pensi e speri che sulla qualità non ci siano dubbi......... cmq adesso prima di reinviare il semiasse a loro devo riempire un modulo di richiesta dove chiedono le spese e un' altra miriade di cose.......... se proprio volete ve lo posto............. di una cosa sono sicuro........... troppi prodotti in vendita e troppa gente che li vende........ così siamo alla merce del tirare fuori il borsello.......... 2 convergenze........ il meccanico pagato 2 volte.........le spese sicuramente per rimandare il semiasse a loro e speriamo sia finita qui :-( il meccanico mi riferisce che se prendevo il semiasse da un autoricambi vicino a lui non incorrevo in questo disastro........... il pezzo costava 160 + iva invece che 130 ivato che ho pagato su autodoc......... non so che marca era, certo è che avendo avuto questo problema probabilmente me lo avrebbero sostituito subito e gratis ........... io giustamente ho fatto per risparmiare 60€ sul pezzo che non sono pochi però poi mi è capitato questa sfortuna chiamiamola così .........
 
Su ebay il rischio di prendere ricambi contraffatti c'è. Mi è capitato ad esempio con dei braccetti superiori TRW.
Non mi piace far guadagnare i tedeschi a discapito dei nostri negozi ma AUTODOC non può sputtanarsi vendendo prodotti contraffatti, è relativamente sicuro.
Il discorso comunque varia in base a chi fa il lavoro, io in genere faccio tutto da solo e la garanzia meccanico non c'è, se il prezzo del ricambio sposta poche decine di € conviene farlo fare al meccanico di modo che in caso di ricambio difettoso ci pensa lui.

Per quanto riguarda il discorso resi su AUTODOC la trafila è lunga, un mio collega di lavoro per farsi cambiare due dischi Brembo ha impiegato 4 mesi.
 
Top