Vetri scuri ,dove a Roma

zigiggi

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
76
0
6
Tivoli
Sciao beli.
Con l'arrivo del caldo comincio pian piano a sciogliermi sul mio sedile...si,lo so,squallida scusa per avere un pò d'intimità in macchina :p!
Ho trovato un sito della Trainform (http://www.trainform.it/auto/alfaromeo/alfa_147.html) per il montaggio delle pellicole scurenti,solo che poi ho notato che c'è un installatore a Roma che,fra l'altro,fa anche deglio ottimi prezzi.
Mi chiedevo se c'è qualcuno che ha avuto esperienze dirette e non su questo negozio.
Ah,se avete altri negozi dove indirizzarmi i consigli sono ben accetti.
Bèèèèlla
 
ho visto i prezzi, molto buoni, non ho visto se le pellicole sono certificate o se è l'eventuale montatore che deve certificare...

Dove posso vedere se nella mia zona c'è un montatore?
 
Sciao belo.
Mi sa che di montatori c'è solo quello di Roma che certifica anche,mentre se lo monti da aìsolo penso che sia certificata la pellicola che installi.
Bèèèèlla
 
no da solo quello ke so io la certificazione nn te la da nessuno è questo il problema..apparte ke è molto difficile farlo da solo a meno che nn ci perdi un botto di tempo

ti capisco perche le ho fatti ank io i vetri per avere un po di intimita :asd)

cmq qui da me ce n è solo uno e ovviamente rilascia il certificato.. credo che a roma ce ne siano molti! fatti consigliare da altri utenti di roma ce ne sono un botto qua :elio)

presta???!" :yep)
 
Top