Valentino Rossi in snowboard investe uno sciatore...denunciato

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Il campione del mondo e' stato denunciato
(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Valentino Rossi, in vacanza a Madonna di Campiglio, ha travolto sulla pista di Pradalago uno sciatore causandogli la frattura di una spalla. Il ferito, XXXXXXXXXX 47 anni, si e' rivolto ai carabinieri e ha denunciato il campione del mondo. I testimoni dell'incidente affermano che Rossi, che scendeva con uno snowboard, si e' subito preoccupato delle condizioni del ferito e che gli e' rimasto vicino finche' sono arrivati i soccorsi.
copyright @ 2005 ANSA
 
deve essere trattato come tutti quelli che infrangono le regole delle piste da sci. :nod)
x la denuncia.....mumble mumble nn so se il tipo l'ha fatta solo perchè era famoso..
 
Beh ma chi ha detto che ha infranto le regole....magari stava andando tranquillo e se lo è trovato davanti.... :ka)

Per la denuncia penso che l'abbia solo per fregargli qualche soldino...
Se avesse investito me....ma che mi frega della spalla!!!!! :D :D :D :D
 
se la cosa va in tribunale non è detto che vinca...anzi!
con i soldi che ha Valentino si può permettere certamente un avvocato più "bravo" :asd)
 
Purtroppo invece in un altro episodio un sciatore ha investito un altro uomo sfondandogli la cassa toracica ed è morto. L'investitore è poi fuggito facendo perdere le tracce...

A torto o ragione, onore a Vale che ha prestato i primi soccorsi.
 
Zen147":6sufs5ni ha detto:
Purtroppo invece in un altro episodio un sciatore ha investito un altro uomo sfondandogli la cassa toracica ed è morto. L'investitore è poi fuggito facendo perdere le tracce...
A torto o ragione, onore a Vale che ha prestato i primi soccorsi.

:up)
 
Stava capitando la stessa cosa a me (proprio con uno snowboarder), ma per fortuna (non sò come) sono riuscito a saltarlo e lui, invece di centrare me ha centrato la recinzione di potrezione prima degli skylift :))

meglio una recinzione sfondata che un ginocchio a pezzi :culo)
 
secondo me la denuncia del tipo e' scattata nn appena si e' accorto che il suo investitore era vale rossi :sarcastic) .......a parte l'infortunio subito, qst tizio sicuramente ci guadagnera' parecchio da qst disavventura, almeno credo.... :culo)
 
Si è beccato la denucia perchè il tipo che è stato investito ha sentito odore di soldi... e non solo di quelli visto la strina che si è preso.
Io non sono d'accordo sul fatto che sia stato denunciato Vale si è fermato ha prestato soccorso e chiamato mezzo mondo per assistere il mal capitato in + si è preso una denuncia. Cose da pazzi quando si legge sui giornali di sciatori che investono persone uccidendole che non si fermano nemmeno...

Non è questione... che la legge è uguale per tutti è questione che non lo è...
 
Sinceramente penso che la denuncia non frutterà niente al furbacchione .. del resto con i tempi che corrono verrà premiato il fatto che l'investitore si sia fermato ed abbia subito prestato soccorso (e sia rimasto li fino all'arrivo dei soccorritori) .... pagherà solo le spese mediche e di degenza !!

almeno... credo ... e così mi sembra giusto !!
 
Gira e rigira il mitico Vale si è dimostratore (come sempre) un signore... :worship)
Invece il malcapitato forse ha fatto la figura dell'opportunista :shrug03)
 
Tata Kia":124ej78y ha detto:
deve essere trattato come tutti quelli che infrangono le regole delle piste da sci. :nod)
x la denuncia.....mumble mumble nn so se il tipo l'ha fatta solo perchè era famoso..

sicuramente vuole estorcergli un pò di soldi
 
C'è anche da dire che x colpa dell'investimento dovrà star fermo 35 giorni...non sono pochi.
Certo la denuncia è partita x odore di soldi.

Permettetemi di fare un appunto.
Quando fate il giornaliero,fate quello con l'assicurazione,almeno in questi casi non dovrete pagare x un vostro errore.
Ah,almeno a Folgaria l'assicurazione costa 2 euro mi pare :OK)
 
Top