un erede dell'Aurelia?

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
Le indiscrezione pubblicate Oltremanica dai colleghi di Autoexpress in grado di entusiasmare migliaia di appassionati in tutto il mondo, sono due: la prima è che il marchio Lancia tornerà a breve sul mercato inglese; la seconda è che ciò dovrebbe avvenire contestualmente all’introduzione di un’inedita coupé-cabriolet di gamma alta ispirata niente popo’ di meno che alla mitica Aurelia.

car_photo_219240_5.jpg
 
GioGT":1wtgds07 ha detto:
....se la foto è quella......a me sembra più una Maserati.......cmq se la notizia è buona.....allora ben venga!!!!!


Anche se gradirei di più la stupenda FULVIA:

in_lancia_fulvia_nuovabis.jpg
questa è una maserati :?:
siamo sicuri che è una lancia?
 
Io me le sogno la notte la Lancia di un tempo......Voglio vedere quando tornerà a realizzare vetture come l' Aurelia (in tutte le sue varianti) l' Appia, la Fulvia, la Flaminia, la Stratos, la Beta Montecarlo, la 037, la Delta S4, la Delta Integrale, la Thema, la Thema 8.32...... Ne devo citare altri di modelli unici che le altre case automobilistiche sognano?
Giustamente i marchi gloriosi e con un illustre passato sfornano auto dal dubbio successo, mentre i tedeschi (non faccio nomi :sarcastic) ) che hanno realizzato in passato si e no 3-4 modelli di successo, vendono a dire basta e si prendono quasi tutta la torta del mercato automobilistico, lasciando a noi italiani solo una fetta......
 
Sancty":1sr0tdxi ha detto:
Io me le sogno la notte la Lancia di un tempo......Voglio vedere quando tornerà a realizzare vetture come l' Aurelia (in tutte le sue varianti) l' Appia, la Fulvia, la Flaminia, la Stratos, la Beta Montecarlo, la 037, la Delta S4, la Delta Integrale, la Thema, la Thema 8.32...... Ne devo citare altri di modelli unici che le altre case automobilistiche sognano?
Giustamente i marchi gloriosi e con un illustre passato sfornano auto dal dubbio successo, mentre i tedeschi (non faccio nomi :sarcastic) ) che hanno realizzato in passato si e no 3-4 modelli di successo, vendono a dire basta e si prendono quasi tutta la torta del mercato automobilistico, lasciando a noi italiani solo una fetta......

Bastava citare la Stratos, la Delta e la 037.......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Sancty":169jku5o ha detto:
Io me le sogno la notte la Lancia di un tempo......Voglio vedere quando tornerà a realizzare vetture come l' Aurelia (in tutte le sue varianti) l' Appia, la Fulvia, la Flaminia, la Stratos, la Beta Montecarlo, la 037, la Delta S4, la Delta Integrale, la Thema, la Thema 8.32...... Ne devo citare altri di modelli unici che le altre case automobilistiche sognano?
Giustamente i marchi gloriosi e con un illustre passato sfornano auto dal dubbio successo, mentre i tedeschi (non faccio nomi :sarcastic) ) che hanno realizzato in passato si e no 3-4 modelli di successo, vendono a dire basta e si prendono quasi tutta la torta del mercato automobilistico, lasciando a noi italiani solo una fetta......

E già..
Era davvero bello sentire quel 2.0 turbo infrangere le vetrine dei negozi quando passava con la altre auto che non riuscivano nemmeno a leggerene la targa.
 
Marco22":3cxzhgte ha detto:
Sancty":3cxzhgte ha detto:
Io me le sogno la notte la Lancia di un tempo......Voglio vedere quando tornerà a realizzare vetture come l' Aurelia (in tutte le sue varianti) l' Appia, la Fulvia, la Flaminia, la Stratos, la Beta Montecarlo, la 037, la Delta S4, la Delta Integrale, la Thema, la Thema 8.32...... Ne devo citare altri di modelli unici che le altre case automobilistiche sognano?
Giustamente i marchi gloriosi e con un illustre passato sfornano auto dal dubbio successo, mentre i tedeschi (non faccio nomi :sarcastic) ) che hanno realizzato in passato si e no 3-4 modelli di successo, vendono a dire basta e si prendono quasi tutta la torta del mercato automobilistico, lasciando a noi italiani solo una fetta......

E già..
Era davvero bello sentire quel 2.0 turbo infrangere le vetrine dei negozi quando passava con la altre auto che non riuscivano nemmeno a leggerene la targa.

L'S4 aveva il 1.8, Volumex+Turbocompressore (grosso come un secchio :sarcastic) )

:sbav) :hail)
 
mi dispiace deludervi, ma si tratts di un prototipo della maserati gt spider...
confrontate le linee e notate la somiglianza:
maseratipw0.png
 
mi piacerebbe riavere una macchian come la Delta :cry:

speriamo davvero che ci sia l'intenzione di rilanciare il marchio Lancia :cry: perchè sarebbe un vero peccato farlo morire visto il suo glorioso passato :cry:
 
R.R.GT":18xnolj4 ha detto:
mi piacerebbe riavere una macchian come la Delta :cry:

speriamo davvero che ci sia l'intenzione di rilanciare il marchio Lancia :cry: perchè sarebbe un vero peccato farlo morire visto il suo glorioso passato :cry:

Un passo alla volta.....

...Fiat va per la sua strada...

...Alfa stà per ritornare grande....

....il piano per Lancia c'è ma ci vorrà tempo!!!
 
FEBIO5":21d1ta7q ha detto:
ma non è già in programma la delta??? ( anche se a me non piace, soprattutto perchè secondo me hanno sbagliato nome! )

Ah sì perché per essere HPE dovrebbe essere una Beta, e soprattutto non mi sembra molto familiare... High Performance Estate...
 
Top