Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

violator":v3vpwxgj ha detto:
just_roberto1975":v3vpwxgj ha detto:
visto che la procedura è piuttosto certosina, perchè bisogna aprire il faro che è siliconato e una volta scartavetrato e verniciato, bisogna richiudere e siliconare per bene evitando future infiltrazioni di acqua, vorrei sapere da voi se sapete indicarmi qualcuno.

grazie a tutti
eh eh, mi ricordo ancora una piovosa domenica di qualche anno fa passata a rifare il trucco alla mia 147...panico!
però poi che soddisfazione, perché non ci provi da solo?


mah si dai ste cose danno soddisfazione! cerca di fare un po l'autodidatta....
 
violator":3cc8nmqj ha detto:
torno qui (dopo mesi) e cosa vedo?
neanche tr4p4no che scrive? da giugno? nooooooooooooo

alfisti umbri: SVEGLIAAAAAAAAAA



ciao Maurizio come va? spero tutto bene! non ho piu' scritto qua' semplicemente perchè non mi si ca..a nessuno allora scrivo su Roma!.
Te che mi dici tutto apposto? ci sei il 25 all'isam? ciao Fabio
 
tr4p4no":iivz6su6 ha detto:
violator":iivz6su6 ha detto:
torno qui (dopo mesi) e cosa vedo?
neanche tr4p4no che scrive? da giugno? nooooooooooooo

alfisti umbri: SVEGLIAAAAAAAAAA



ciao Maurizio come va? spero tutto bene! non ho piu' scritto qua' semplicemente perchè non mi si ca..a nessuno allora scrivo su Roma!.
Te che mi dici tutto apposto? ci sei il 25 all'isam? ciao Fabio
tutto ok, negli ultimi tempi mi son dedicato parecchio alla mtb, altra mia grande passione
per il 25 non so, ti farò sapere
 
violator":1k3j14yn ha detto:
tr4p4no":1k3j14yn ha detto:
violator":1k3j14yn ha detto:
torno qui (dopo mesi) e cosa vedo?
neanche tr4p4no che scrive? da giugno? nooooooooooooo

alfisti umbri: SVEGLIAAAAAAAAAA



ciao Maurizio come va? spero tutto bene! non ho piu' scritto qua' semplicemente perchè non mi si ca..a nessuno allora scrivo su Roma!.
Te che mi dici tutto apposto? ci sei il 25 all'isam? ciao Fabio
tutto ok, negli ultimi tempi mi son dedicato parecchio alla mtb, altra mia grande passione
per il 25 non so, ti farò sapere


bene! ma tanto te non giri in pista no?
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
Officine Alfa

Cari amici dell'Umbria Virtual Club,

Volevo chiedervi un consiglio sulle officine nei dintorni di Perugia. Ho avuto una bruttissima esperienza a Ponte San Giovanni nell'officina furiani e monelletta e vorrei assolutamente trovare un altro centro affidabile e serio per la mia Alfa. Ringrazio tutti per la disponibilità.
 
 

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 313
ciao a tutti! eccomi di perugia, frazione tavernacce, macchina presa la settimana scorsa

Sono un appasionato di motori ed elettronica quindi se c'è qualcuno in zona a cui servisse una mano qui in zona saro lieto di aiutarvi, nel mio piccolo!!
 
Top