Turbina maggiorata alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
am78_ud":39fymdbu ha detto:
hai cambiato i pezzi (sensore di pressione - ingresso, attuatore geometria - uscita) ma non hai cambiato la logica di controllo (di regolazione per essere precisi).
il loop di regolazione in centralina pilota la geometria per ottenere comunque la pressione target (da qui il fatto che l'auto spinge comunque) ma per fare ciò ad alti regimi va fuori range e quindi l'errore.
c'è poco da fare, se si vuole fare una modifica, o la si sa fare, e la si fa completa a tutto il sistema (quindi anche il PID di pressione turbo) oppure si lascia stare...
i moderni sistemi di controllo non sono tutto un taglia e cuci meccanico...
ci sono tutti gli algoritmi di controllo e gestione di mezzo!
Quindi aspett, che cosa devo fare??? Non ho ccapito cosa cambiare ancora
 
rapidello":jve3izc0 ha detto:
Leandro79":jve3izc0 ha detto:
Ha un'accelerazione che stacca la strada da sotto peggio della turbina originale, ho cambiato la pierpug, ho pulito e tappato la erg, ho pulito la wastegate sostituito il debimetro, cosa resta? la mappa!!!!

si....mi immagino proprio..... che accelerazione ha? 10g? 0-100 in mezzo secondo e fa 200km/l di consumo..... :D

prova a mettere un pò di acqua benedetta nel serbatoio, credo si risolva tutto, avrai un accelerazione miracolosa
Che ti sei fumato??? Che problemi hai? Non conoscendo l'auto sparì. . Da 0 a 100 faccio 6.78 secondi , cronometrato ... a me interessa solo non farla andare in recovery
 
Leandro79":157qrmo5 ha detto:
rapidello":157qrmo5 ha detto:
Leandro79":157qrmo5 ha detto:
Ha un'accelerazione che stacca la strada da sotto peggio della turbina originale, ho cambiato la pierpug, ho pulito e tappato la erg, ho pulito la wastegate sostituito il debimetro, cosa resta? la mappa!!!!

si....mi immagino proprio..... che accelerazione ha? 10g? 0-100 in mezzo secondo e fa 200km/l di consumo..... :D

prova a mettere un pò di acqua benedetta nel serbatoio, credo si risolva tutto, avrai un accelerazione miracolosa
Che ti sei fumato??? Che problemi hai? Non conoscendo l'auto sparì. . Da 0 a 100 faccio 6.78 secondi , cronometrato ... a me interessa solo non farla andare in recovery

6,78? con una 2256? hai rimappato pure il cronometro.....? ma che spara palle che sei....
 
Beh mi spiace x te, se hai un motore zombi sotto il tuo cofano non e colpa di nessuno. Sta di fatto che se ti beccassi , ti verrebbe da piangere. Cucciolo
 
Leandro79":37rjl51i ha detto:
Beh mi spiace x te, se hai un motore zombi sotto il tuo cofano non e colpa di nessuno. Sta di fatto che se ti beccassi , ti verrebbe da piangere. Cucciolo

quando vuoi.... per quanto posso capire....potrei batterti anche col mio fiat fiorino.... a meno che la sfida sia sul contare la stronzata più grossa, in quel caso non avresti uguali e saresti leader indiscusso....
6,78.... scusa, i millesimi non li hai misurati? :clap)
 
Le sfide a chi ce l'ha più lungo non sono un tema adatto a questo forum. Siete pregati di esprimere le vostre bambinate altrove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top