Troppo fumo....è normale?

anto78":ywv1ztqz ha detto:
un'altra cosa visto che ho aperto il cofano ho controllato il livello del servosterzo e quello dei freni e sono tutti e 2 al minimo che dite faccio fare un rabbocco?

ma sì, metti un goccetto d'olio in entrambe le vaschette (a ognuno il suo mi raccomando). :OK)
 
Ma se gli fai gasolio normale è normale che sfumacchi ... se fai un gasolio premium la cosa accade moooolto piu' raramente,quasi mai....
Prova a fare un pieno di gasolio tipo bludiesel o similari...prima di bendarti gli occhi ---) .......ciao
 
Sooor147":1jy02p1u ha detto:
Ma se gli fai gasolio normale è normale che sfumacchi ...
no, io vado di gasolio niormale da sempre...

sfumacchia solo un pochino dopo periodi di guida da nonno
 
Sooor147":8sow5yjp ha detto:
Ma se gli fai gasolio normale è normale che sfumacchi ... se fai un gasolio premium la cosa accade moooolto piu' raramente,quasi mai....
Prova a fare un pieno di gasolio tipo bludiesel o similari...prima di bendarti gli occhi ---) .......ciao

Viaggio a gasolio normale e non fuma, se non in casi rari dopo molto tempo che non la tiro o uno sbuffetto in 2°.
 
ciao raga oggi ho riprovato la macchina e sfumacchia un po in 2-3 marcia...quindi non è nulla di grave tutto nella norma...ho controllato i consumi e sono nella media....
 
Top