Trip di bordo impazzito ?!? Help me!!!

blackdragon":2v7razas ha detto:
MeMoRy":2v7razas ha detto:
blackdragon":2v7razas ha detto:
se però, con la macchina gemellina alla mia, ora ti stabilizzi sui 15Km/l....io vado al concessionario e DENUNCIO qualcuno per quanto beve la mia.... :lol: che è rimasta stabilmente ai tuoi "vecchi" consumi.... :mad2)

Ki va piano va sano e va lontano (e sopratutto consuma poco ) :crepap) :crepap) .... :crepap)

:OK)


Kmq... devo arrivare ai consumi di Yugs :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)

Ti giuro...proprio per "testare" i consumi, vado PIANISSIMO!!!! devo portasrla a far vedere????? :cry:


Nn penso... ti posso solo dire che nn sforzo mai le marce ... cambio sempre intorno ai 2000 giri... x il resto nn so saprei... :ka) :ka) :ka)


Kmq tra le altre cose... mi si è anche scollegato il bluetooth :swear) :swear) :swear) ma ke kaz.... gli è preso alla mia macchina :mecry2) :mecry2)
 
blackdragon":20pm07ep ha detto:
Ti giuro...proprio per "testare" i consumi, vado PIANISSIMO!!!! devo portasrla a far vedere????? :cry:

Se fai utilizzo urbano 12, 13 Km/l è normale, in utilizzo prevalentemente extraurbano si arriva anche a 17Km/l di media
 
Qix":2l18wzev ha detto:
blackdragon":2l18wzev ha detto:
Ti giuro...proprio per "testare" i consumi, vado PIANISSIMO!!!! devo portasrla a far vedere????? :cry:

Se fai utilizzo urbano 12, 13 Km/l è normale, in utilizzo prevalentemente extraurbano si arriva anche a 17Km/l di media

se dovessi fare SOLO autostrada a norma codice, massssssimo arrivo a 15,5....
 
75 turbo america":2qbce1nw ha detto:
Qix":2qbce1nw ha detto:
blackdragon":2qbce1nw ha detto:
Ti giuro...proprio per "testare" i consumi, vado PIANISSIMO!!!! devo portasrla a far vedere????? :cry:

Se fai utilizzo urbano 12, 13 Km/l è normale, in utilizzo prevalentemente extraurbano si arriva anche a 17Km/l di media
mai visti :?:

Veramente??? :?:
Non ci posso credere...
In superstrada a 90 in 6° sto tranquillamente a 18Km/l, in autostrada fra i 110 ed i 130 sto' sui 16 e qualcosa!!

Ho spinto di brutto la macchina per circa 3 pieni per slegare un po' il motore e non scendevo sotto i 14.5Km/l

Quanti Km avete fatto?
Io ho notato miglioramento nei consumi passati i 15000Km (prima facevo al max i 15Km/l)
 
a 90 in pianura senza sorpassare con il clima spento e da solo supero anche i 19,ma di media non ci arrivo assolutamente al massimo sono arrivato a 14,8,dovrei fare una superstada lunghissima o azzerare il trip prima della partenza,ora di media sto 13,9 :ka)
 
Stase leggevo il manuale :thk) e ho letto che dal trip di bordo si può attivare l'opzione di vedere il nome della persona che chiama.

Mi chiedevo io che ho il bluetooth, posso accedere a questa funzione o è in dotazione solo per chi ha il navigatore :nono) :nono) :nono) ... perche' ho guardato un po di funzioni e nn l'ho vista quella del telefono :ka) :ka) :ka) ... quindi è solo x quelli che hanno il navi :mad2) :mad2) :mad2) ???
 
Top