trick alfa 147 [Trucchi & C.]

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Non è che sapete qualche combinazione di tasti od operazioni da fare come sui cellulari x abilitare menù nascosti o procedure di inizializzazione o controllo?? :fuori) :fuori) :fuori)
 
ricordo che c'era un sito dove si trovano indicazioni di questo tipo...e di diverse vetture

su audi funzionava....roba da poco, tipo l'indicazione della velocità in digitale sul clima e cose del genere

nell'altro forum , più volte si sono viste cose di questo genere, ma dell'autoradio
 
giangirm":1f2umgt6 ha detto:
giakomino":1f2umgt6 ha detto:
secci":1f2umgt6 ha detto:
nell'altro forum , più volte si sono viste cose di questo genere, ma dell'autoradio

si, li avevo postati qua:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=15735
ehm, io l' ho messo in una proposta di faq su questo forum... (specificando la fonte) . Ho fatto male ? :baby) Spero di no!

ma secondo te hai fatto male?!!? nn ci avevo mai pensato alla FAQ, ottima idea :OK) :OK) :OK)
 
giakomino":3cine317 ha detto:
giangirm":3cine317 ha detto:
giakomino":3cine317 ha detto:
secci":3cine317 ha detto:
nell'altro forum , più volte si sono viste cose di questo genere, ma dell'autoradio

si, li avevo postati qua:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=15735
ehm, io l' ho messo in una proposta di faq su questo forum... (specificando la fonte) . Ho fatto male ? :baby) Spero di no!

ma secondo te hai fatto male?!!? nn ci avevo mai pensato alla FAQ, ottima idea :OK) :OK) :OK)
:OK)
 
Dedo27":eqsyoh61 ha detto:
Resnick":eqsyoh61 ha detto:
Inserita la FAQ :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=785

grazie giangirm, mi era sfuggita questa :p

Perchè non riesco ad aprire la pagina?

TRovo il messaggio:"Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum"

Aiuto!

Dedo27

perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)
 
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)[/quote]

Ah, questa novità non la sapevo!

Una volta era ad acesso libero solo in lettura...

Dedo27
 
Dedo27":1fynr78o ha detto:
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)

Ah, questa novità non la sapevo!

Una volta era ad acesso libero solo in lettura...

Dedo27
in realtà sono state create due aree, una light, con alcune faq, l' altra full, dove sono disponibili (solo ai soci) le altre faq...
 
giangirm":1us82tka ha detto:
Dedo27":1us82tka ha detto:
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)

Ah, questa novità non la sapevo!

Una volta era ad acesso libero solo in lettura...

Dedo27
in realtà sono state create due aree, una light, con alcune faq, l' altra full, dove sono disponibili (solo ai soci) le altre faq...

Azz...Mi toccherà aspettare la prossima settimana che mi arriva la macchina nuova x fare l' iscrizione x diventare socio...

Uffa!

In compenso ho visto che nel nuovo sito del forum ho perso tutti i messaggi (pochi,eh) che avevo nel vecchio FFZ...

Dedo27
 
si ma quando il forum originale funzionera a dovere credo ci ridiano i nostri messaggi ecc ecc .... vero amministratorucci ?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Dedo27":1gd8mk4e ha detto:
Azz...Mi toccherà aspettare la prossima settimana che mi arriva la macchina nuova x fare l' iscrizione x diventare socio...

Uffa!

In compenso ho visto che nel nuovo sito del forum ho perso tutti i messaggi (pochi,eh) che avevo nel vecchio FFZ...

Dedo27

eh si, abbiamo tutti iniziato da zero...forum nuovo, vita nuova :OK)
 
hihiihi dai svelaci la verita.... adesso allora questo è definitivo di forum !! su ffz non si torna piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questo va da dio ...... sono un po disorientato da questa fase di transizione :)
 
Dedo27":1ov1glqq ha detto:
In compenso ho visto che nel nuovo sito del forum ho perso tutti i messaggi (pochi,eh) che avevo nel vecchio FFZ...

Dedo27
c'è una discussione apposta dove farsi aggiornare il profilo.
 
Top