trick alfa 147 [Trucchi & C.]

diegran

Nuovo Alfista
Punti
36
Non è che sapete qualche combinazione di tasti od operazioni da fare come sui cellulari x abilitare menù nascosti o procedure di inizializzazione o controllo?? :fuori) :fuori) :fuori)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
ricordo che c'era un sito dove si trovano indicazioni di questo tipo...e di diverse vetture

su audi funzionava....roba da poco, tipo l'indicazione della velocità in digitale sul clima e cose del genere

nell'altro forum , più volte si sono viste cose di questo genere, ma dell'autoradio

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
sapevo che era il buon giakomino, ma non mi sembrava bello fare il nome senza permesso

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
giangirm":1f2umgt6 ha scritto:
giakomino":1f2umgt6 ha scritto:
secci":1f2umgt6 ha scritto:
nell'altro forum , più volte si sono viste cose di questo genere, ma dell'autoradio
si, li avevo postati qua:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=15735
ehm, io l' ho messo in una proposta di faq su questo forum... (specificando la fonte) . Ho fatto male ? :baby) Spero di no!
ma secondo te hai fatto male?!!? nn ci avevo mai pensato alla FAQ, ottima idea :OK) :OK) :OK)

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
giakomino":3cine317 ha scritto:
giangirm":3cine317 ha scritto:
giakomino":3cine317 ha scritto:
secci":3cine317 ha scritto:
si, li avevo postati qua:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=15735
ehm, io l' ho messo in una proposta di faq su questo forum... (specificando la fonte) . Ho fatto male ? :baby) Spero di no!
ma secondo te hai fatto male?!!? nn ci avevo mai pensato alla FAQ, ottima idea :OK) :OK) :OK)
:OK)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Dedo27":eqsyoh61 ha scritto:
Resnick":eqsyoh61 ha scritto:
Inserita la FAQ :OK)

https://alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=785

grazie giangirm, mi era sfuggita questa :p
Perchè non riesco ad aprire la pagina?

TRovo il messaggio:"Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum"

Aiuto!

Dedo27
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)

Dedo27

Nuovo Alfista
Punti
16
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)[/quote]

Ah, questa novità non la sapevo!

Una volta era ad acesso libero solo in lettura...

Dedo27

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
Dedo27":1fynr78o ha scritto:
perchè la FAQ è stata inserita nella sezione FAQ Full riservata esclusivamente ai soci del club :OK)

Dedo27
in realtà sono state create due aree, una light, con alcune faq, l' altra full, dove sono disponibili (solo ai soci) le altre faq...

Dedo27

Nuovo Alfista
Punti
16
giangirm":1us82tka ha scritto:
Dedo27":1us82tka ha scritto:

Dedo27
in realtà sono state create due aree, una light, con alcune faq, l' altra full, dove sono disponibili (solo ai soci) le altre faq...
Azz...Mi toccherà aspettare la prossima settimana che mi arriva la macchina nuova x fare l' iscrizione x diventare socio...

Uffa!

In compenso ho visto che nel nuovo sito del forum ho perso tutti i messaggi (pochi,eh) che avevo nel vecchio FFZ...

Dedo27

mito84

Nuovo Alfista
Punti
36
si ma quando il forum originale funzionera a dovere credo ci ridiano i nostri messaggi ecc ecc .... vero amministratorucci ?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Dedo27":1gd8mk4e ha scritto:
Azz...Mi toccherà aspettare la prossima settimana che mi arriva la macchina nuova x fare l' iscrizione x diventare socio...

Uffa!

In compenso ho visto che nel nuovo sito del forum ho perso tutti i messaggi (pochi,eh) che avevo nel vecchio FFZ...

Dedo27
eh si, abbiamo tutti iniziato da zero...forum nuovo, vita nuova :OK)

mito84

Nuovo Alfista
Punti
36
hihiihi dai svelaci la verita.... adesso allora questo è definitivo di forum !! su ffz non si torna piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questo va da dio ...... sono un po disorientato da questa fase di transizione :)

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
Dedo27":1ov1glqq ha scritto:

Dedo27
c'è una discussione apposta dove farsi aggiornare il profilo.

Aleksej

Nuovo Alfista
Punti
36
giangirm":1l6q3y73 ha scritto:
Dedo27":1l6q3y73 ha scritto:

Dedo27
c'è una discussione apposta dove farsi aggiornare il profilo.
Sì, ma per accedere deve esser socio.... è un gatto che si morde la coda!

Alto Basso