Trasformazione in Q2

brainstorm

Nuovo Alfista
Messaggi
11
Punti
1
Salve a tutti,
ho finalmente esaudito il mio desiderio di avere il Q2 montato sulla mia GT jtd del 2004. :A)
Ho trovato allo scasso una Q2 usata poco e ho preso il motore da 170 cv, il cambio con differenziale, le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, i 4 ammortizzatori completi (che sostituirò con molle e ammo bilstein B6, mentre all'anteriore con bilstein B6 e molle originali), la scatola sterzo, tutto il ponte posteriore, centralina e pompa ABS/VDC, il gruppo chiave centralina e body computer etc.
Mi chiedevo se il motore, la centralina e il body computer fossero "plug & play" o se possa sorgere qualche problema di compatibilità.
Inoltre, per poter far funzionare il pulsante sport sul tunnel centrale per una maggiore reattività dell'acceleratore, come posso fare?
Sostituisce l'ASR off o i fili arrivano in tutt'altro nodo?
Ho bisogno di altro per farla funzionare a 170 cv?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
 

brainstorm

Nuovo Alfista
Messaggi
11
Punti
1
Non mi sembra di aver consigliato ad altri di fare altrettanto.
Grazie in ogni caso per la risposta.
Mi puoi rispondere anche in merito ai quesiti che ho formulato?
 
Messaggi
15,025
Punti
38
Auto
.
non sono un meccanico.
Senti un meccanico e lo scoprirai.
Una cosa la so. L'auto poi non sarà in regola per la circolazione stradale
 
Alto Basso