Trasformare My 2000 in My 2005

EnergyHide

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
178
0
16
Olbia City
Ho avuto un incidente e devo rifare mezzo frontale, mi chiedevo se sapeste come fare a trasformare la vecchia 147 nella nuova, e se qualcuno si è già cimentato...
Se ho creato un doppione scusate e cancellate pure.
Bla-ciao
 
EnergyHide":2wkl4hpg ha detto:
Ho avuto un incidente e devo rifare mezzo frontale, mi chiedevo se sapeste come fare a trasformare la vecchia 147 nella nuova, e se qualcuno si è già cimentato...
Se ho creato un doppione scusate e cancellate pure.
Bla-ciao
se devi cambiare tutto davanti (cofano, fari, paraurti e parafango) penso si possa fare.
Ma ti trovi una macchina ibrida, davanti restyling, dietro serie 0.
Non so quanto rivendibile.
 
giangirm":1nlowbxq ha detto:
EnergyHide":1nlowbxq ha detto:
Ho avuto un incidente e devo rifare mezzo frontale, mi chiedevo se sapeste come fare a trasformare la vecchia 147 nella nuova, e se qualcuno si è già cimentato...
Se ho creato un doppione scusate e cancellate pure.
Bla-ciao
se devi cambiare tutto davanti (cofano, fari, paraurti e parafango) penso si possa fare.
Ma ti trovi una macchina ibrida, davanti restyling, dietro serie 0.
Non so quanto rivendibile.
Non hai tutti i torti, dietro comunque, apparte i fari, il paraurti avevo intenzione di modificarlo togliedo le modanature in plastica e rendendo una superfice unica, o al max sostituire completamente il paraurti con la nuova serie, rimarrebbero i fari, ma fondamentalmente preferisco i vecchi come forma... bò, vediamo un po..
Bla-ciao
 
alfa.romeo.147.gta.11.jpg


Ho detto tutto...
 
Perchè vuoi cambiare il frontale della serie 0 :mecry2) :mecry2)
Metti un bel Gta ant + post....vedrai che estetica....
 
Beh, sinceramente preferisco tenere la macchina com'è, se proprio proprio prioprio vuoi fafi filotto, paraurti, parafanghi, cofanoportellone, fari... magari te la rivaluterebbero un po' di più se devi cambiarla, ma come dicono tutti se proprio vuoi spendere fai un bel GTA con minigonne, oppure un simil GT con minigonne se non vuoi andare troppo spinto...
 
Top