Trasformare My 2000 in My 2005

EnergyHide

Nuovo Alfista
Punti
16
Ho avuto un incidente e devo rifare mezzo frontale, mi chiedevo se sapeste come fare a trasformare la vecchia 147 nella nuova, e se qualcuno si è già cimentato...
Se ho creato un doppione scusate e cancellate pure.
Bla-ciao

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
EnergyHide":2wkl4hpg ha scritto:
Ho avuto un incidente e devo rifare mezzo frontale, mi chiedevo se sapeste come fare a trasformare la vecchia 147 nella nuova, e se qualcuno si è già cimentato...
Bla-ciao
se devi cambiare tutto davanti (cofano, fari, paraurti e parafango) penso si possa fare.
Ma ti trovi una macchina ibrida, davanti restyling, dietro serie 0.
Non so quanto rivendibile.

EnergyHide

Nuovo Alfista
Punti
16
giangirm":1nlowbxq ha scritto:
EnergyHide":1nlowbxq ha scritto:
Bla-ciao
se devi cambiare tutto davanti (cofano, fari, paraurti e parafango) penso si possa fare.
Ma ti trovi una macchina ibrida, davanti restyling, dietro serie 0.
Non so quanto rivendibile.
Non hai tutti i torti, dietro comunque, apparte i fari, il paraurti avevo intenzione di modificarlo togliedo le modanature in plastica e rendendo una superfice unica, o al max sostituire completamente il paraurti con la nuova serie, rimarrebbero i fari, ma fondamentalmente preferisco i vecchi come forma... bò, vediamo un po..
Bla-ciao

Sancty

Nuovo Alfista
Punti
16
Perchè vuoi cambiare il frontale della serie 0 :mecry2) :mecry2)
Metti un bel Gta ant + post....vedrai che estetica....

vexator

Nuovo Alfista
Punti
36
personalmente la restyling non mi piace... trasformare una serie 0 poi è una pessima idea (imho). Cmq, qualcuno lo ha già fatto, poco tempo fa.
Come tutti consiglio kit GTA :OK)

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
TwiNSparK88":11rxtp65 ha scritto:
Immaginavo di fare strage di consensi :sarcastic)
:asd) oltre al kit GTA c'è il para ant. Zender che è magnifico per la serie 0 :OK)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Beh, sinceramente preferisco tenere la macchina com'è, se proprio proprio prioprio vuoi fafi filotto, paraurti, parafanghi, cofanoportellone, fari... magari te la rivaluterebbero un po' di più se devi cambiarla, ma come dicono tutti se proprio vuoi spendere fai un bel GTA con minigonne, oppure un simil GT con minigonne se non vuoi andare troppo spinto...

boniak

Nuovo Alfista
Punti
16
potessi fare un mix userei frontale serie 0 e posteriore nuovo .... più massiccio ... , sembra più spiovente , invece quello serie 0 senza assetti è troppo alto

Alto Basso