Trackday Monza 22 Marzo 2015

Presente non girerò in pista ho ancora troppe variabili meccaniche tra cui la frizione che fa i capricci, e comunque possibile entrare nel paddock con la nasona ?
 
Gamma":3vd8f7db ha detto:
Presente non girerò in pista ho ancora troppe variabili meccaniche tra cui la frizione che fa i capricci, e comunque possibile entrare nel paddock con la nasona ?
si devi mettere quota su " Ingressi Evento aggiuntivi (5€ l'uno da pagare direttamente in autodromo) :OK)
 
ho compilato il form.

ma mi segna 2 de persone, perché ho indicato 1 alla voce " Ingressi Evento aggiuntivi ": pensavo stesse a indicare l'ingresso al paddock -.-'
 
Vero...anche a me....forse allora commesso errore....ma come te ho interpretato 1 (io) ingresso in paddock
Attendiamo lumi dallo staff...in caso scusatemi :hail) :hail)
 
avete commesso errore e sarete attaccati agli specchietti delle vetture più veloci :asd) :asd)
scherzi a parte, se siete da soli, lasciate zero negli ingressi aggiuntivi :OK)
 
falconero79":2y1t0goz ha detto:
avete commesso errore e sarete attaccati agli specchietti delle vetture più veloci :asd) :asd)
scherzi a parte, se siete da soli, lasciate zero negli ingressi aggiuntivi :OK)
correggi te Andrea..o cancelli nostri form e li rifacciamo??
macchine veloci?!?!? la mia...ahahahah
 
grazie! non male l'idea di essere attaccato agli specchietti, almeno girerei in pista! :D

un'altra cosa, oggi sono particolarmente rinco, i 10€ come li pago? mi pare di aver capito che 5 per l'ingresso al paddock li pago direttamente in autodromo.

gli altri con bonifico al club?

:worship)
 
no, chi parcheggia nel paddock passa attraverso il club per tutto, anche l'ingresso :OK)
Ma se volete potete pagare anche sul posto il bonifico di 10 euro vi costa di più in spese :OK)
 
ciao ragazzi.. :help)
volevo chiedere ai moderatori o allo staff comunque..
mi sono iscritto e domani provvedo al pagamento.. prima domanda cosa mettere come causale bonifico ?
seconda ho provato ad aprire il Pdf da compilare per l'accesso in pista ma nulla non apre.. perchè ?? :ka)

:grazie)
 
Alfista 1.5.9":2oxxn69g ha detto:
ciao ragazzi.. :help)
volevo chiedere ai moderatori o allo staff comunque..
mi sono iscritto e domani provvedo al pagamento.. prima domanda cosa mettere come causale bonifico ?
seconda ho provato ad aprire il Pdf da compilare per l'accesso in pista ma nulla non apre.. perchè ?? :ka)

:grazie)
Ciao,
Come causale metti trackday Monza :OK) per il PDF controllo :OK)
Grazie,

Faso":2oxxn69g ha detto:
Eventuale passeggero con pranzo posso anche NON segnarlo se io volessi già registrarmi e pagare?
(per lui pagherei direttamente in autodromo)
Certo che si :OK)
 
Top