Track Day - Modena 03 Aprile 2016 - Riservato SOCI

BANDITO 1":11tr17xp ha detto:
Non sono 10..ma 25...Cmq io nn girerò in pista....ormai la nasona è solo da rappresentanza di categoria OLD come suo proprietario....ahhahhaha

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Visto che l'abbiamo organizzato noi sapremo se sono 10 o 25 :crepap) . Forse ti confondi con Monza che ne chiede 25 :OK) , Modena ne richiede 10. :OK)
 
am78_ud":3vqa5m4d ha detto:
iscritto...
nel form non è chiaro:
il pagamento con bonifico e paypal è solo per la quota pista? o per tutto?
nel mio caso, dovrei pagare solo il pranzo, quello si può pagare in loco?

Alby il bonifico o Paypal è solo per chi gira in pista :D mi spiace che non sia chiaro gli diamo una controllata.

Grazie :OK)
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

OK figurati era solo per chiarezza. No problem

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

Filip1983":1m22ifky ha detto:
BANDITO 1":1m22ifky ha detto:
Non sono 10..ma 25...Cmq io nn girerò in pista....ormai la nasona è solo da rappresentanza di categoria OLD come suo proprietario....ahhahhaha

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Visto che l'abbiamo organizzato noi sapremo se sono 10 o 25 :crepap) . Forse ti confondi con Monza che ne chiede 25 :OK) , Modena ne richiede 10. :OK)
Parlavo delle mie influenze... Non delle auto in pista....[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
sono combattutto se entrare in pista o meno ...solo perchè ho ancora su le invernali...non è che siano il massimo..però pensandoci..visto che l'anno prossimo mi sa che le cambierò..potrei finirle per bene :asd) :asd) :asd) :asd)
 
falconero79":bybsy9v4 ha detto:
am78_ud":bybsy9v4 ha detto:
Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona.. Però potrei fare da passeggero a qualcuno.. Ma non a falco o mi viene l'infarto :asd)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

esagerato :asd) :asd) :asd)
infarto con quel fermone consumafreni del falchetto? Ma daiiiii :asd) :asd) :asd)
 
marco1974":ligr201n ha detto:
sono combattutto se entrare in pista o meno ...solo perchè ho ancora su le invernali...non è che siano il massimo..però pensandoci..visto che l'anno prossimo mi sa che le cambierò..potrei finirle per bene :asd) :asd) :asd) :asd)
ocio che l'ultima volta che ho visto uno in pista con le invernali, un new jersey si è spostato e una macchina è finita dal rottamatore...
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

Tipo...a Balocco??

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
sì , era una 164 , che veniva se non ricordo male dalla svizzera . ci ha picchiato una gran botta . confermo , macchina da buttare . da tenere presente che modena è piena di curve abbastanza strette , quindi le gomme si consumano alla svelta .
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

Eviterei proprio di girare con le invernali...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
BANDITO 1":3jbyi39w ha detto:
Eviterei proprio di girare con le invernali...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
te è meglio che non giri proprio :lol:
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

Giro meglio di te...anche con invernali

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Re: Track Day - Modena 03 Aprile 2013 - Riservato SOCI

Tt buone le scuse....

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, io verrei a "passeggiare" per la pista con la 159 con gomme invernali; non posso fare diversamente e la spider dormirà sonni tranquilli ancora per un mese e mezzo. Prima di iscrivermi però ho bisogno di sapere se:
  • posso portare in pista un minorenne;
  • è previsto una parte del buffet per celiaci.

Ciao Grazie. :bravo)
 
Mi avrebbe fatto piacere essere dei vostri ma sabato 2 ho un'impegno serale a lungo termine :celebrate) peccato perchè ero proprio in zona :sadomaso)
 
Top