Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr 2015

vedete voi ragazzi.
Il tour è molto flessibile ed adattabile ai costi/esigenze. Nel senso che potete fare un solo giorno anche.
Le frecce alla fine hanno solo il costo del viaggio.
Potete farne anche uno solo tra tour e frecce.

Questo qui idem.. se volete fare un solo giorno, potete farlo :)
 
ma sta cosa dell'elicottero... :scratch) :scratch) c'è qualche riferimento a episodi passati che mi sfuggono?
 
am78_ud":vczasogw ha detto:
C.Burton":vczasogw ha detto:
fare l' elicottero in sauna assieme a voi :asd)
intendi l'aufguss? o c'è qualche doppio senso che mi sfugge? :scratch) :scratch)
capisco benissimo il dover scegliere, io faccio tutto perché ho la fortuna che il tour è praticamente a casa mia e quindi non ho grosse spese, altrimenti avrei fatto pure io una scelta..
credo intenda di far roteare il picio :asd)..si chiama elicottero
 
conoscendo Marco io avevo inteso subito...
Ma dovete sapere che per Alberto è stato facile cadere in inganno, in quanto quando fanno gli aufguss talvolta eseguono la tecnica dell'elicottero con l'asciugamano :lol: :lol:
Ma non fanno ballare il picio.. assolutamente
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Quoto, se si fa vorrei iniziare a prenotare per non trovarmi all'ultimo..
 
ragazzi,
se chiamo troppo presto mi dicono di chiamare più avanti... risultato che non trovo posti disponibili.
Sto contattando altre strutture, nel caso il prezzo di 35-50 euro a persona va bene?
Altrimenti ci sono due possibilità:
- ognuno cerca per se
- annulliamo il raduno, lo facciamo più avanti (data la vicinanza con le frecce) e per chi vuole andiamo in sauna da un'altra parte che sia più centrale per tutti per trovarci in giornata
 
x me va bene, anch'io per il momento non trovo molto

b&b/alberghi tutti assieme è difficile trovarli, come suggerito da Andrea o ognuno pensa per se o facciamo solo una giornata
voi cosa dite?
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Una giornata sola per me è out.. Troppa strada.. Fino a 50 cmq mi andrebbe bene..
 
Top