Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr 2015

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Carissimi,
Da amante della montagna e delle saune, ho pensato assieme a Misterbny di organizzare un weekend all'insegna del freddo, del caldo e del relax :asd)

Nelle montagne dell'Alto Adige, precisamente a Brunico e nelle sue montagne incantate.
21 e 22 febbraio 2015

Programma indicativo,

Sabato 21 febbraio:
Arrivo in mattinata presso il bb che prenoteremo;
Pranzo light
Pomeriggio/sera relax presso il complesso piscine/saune del Cron4, paradiso del benessere http://www.cron4.it/
cena presso il ristorante pizzeria Tantalus http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Adige.html

Domenica 22 febbraio giornata sulla neve presso il Kronplaz (Plan de Corones) http://www.plandecorones.com/it/

Prezzi:
Qui dipende da cosa si vuole e volete fare.

La giornata sulla neve varia da quello che volete e siete in grado di fare.
L'ingresso alle piscine è gratuito alloggiando in uno degli alberghi/bb convenzionati con la struttura. Si paga solo il supplemento saune, per chi vuole accedere all'area saune. Ricordo che le saune vengono svolte alla "tedesca" cioè senza costume, ci si copre con un asciugamano.

Forza, quanti sono interessati che poi sentiamo gli alloggi?
:D :D

lista provvisoria:
- Falconero+monica
- misterbny
- am78ud
- olikver?
- autoren?
- boxe17?
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Noi vediamo, attendiamo un programma un po più dettagliato. Prevedete magari la partecipazione a solo una giornata? Essendo a un'ora di macchina non staremo ad alloggiare sul posto ma torneremmo a casa...
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Interessato pure io! Peccato per la giornata sulla neve, purtroppo non ho mai imparato a sciare. Vabbè non è la morte, farò altro, ci si riesce a divertire lo stesso
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Sul non saper sciare direi che siamo già in tre... :D il programma alla fine mi andrebbe quasi bene anche sulle due giornate, solo che a dormire torno a casa... :OK)
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Mi sarebbe piaciuto imparare a sciare, ma sono quelle cose che o le impari fin da piccolo o non le impari più..
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Ottimo. Grandi :)
Si è possibile fare in giornata o andare andata ritorno.
Neanche io so sciare. Ma ci sono altre attività. Dalla semplice passeggiata allo slittino
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Infatti. Per quanto mi riguarda, potete già segnarmi tra i partecipanti
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Ottimo. Segnatevi qui sotto :) ora sono da telefono e mi trovo incastonato. Domani da casa aggiorno il primo post con la lista :)
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Andrea, dubbio esistenziale :asd) sorto a me e consorte ren sabato: sul nome brunico dove cade l'accento? :)
 
Top