Torino - Chi ha fatto rivestire i pannelli delle portiere in pelle (e dove) ?

shumy4

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
48
0
6
Torino
Salve a tutti ragazzi.
Con l'arrivo dell'estate e con la possibilità di avere un po' più di tempo libero (gli esami all' università stanno quasi per finire ^ ^), mi sarei quasi deciso di far finalmente rivestire i pannelli interni della mia bimba in pelle rossa. Ho già cercato e ho già chiesto un po' qui e la, ma per essere sicuro di rivolgermi al tappezziere giusto, l'ideale sarebbe avere indicazioni da qualcuno di vuoi che li abbia già fatti rivestire e che si sia trovato bene (e se postate anche qualche foto vi sarei molto riconoscente !)
Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità !
Se ritenete rispondete anche in pvt, o comunque fate come preferite

:grazie) :grazie) :ciao) :ciao)
 
Ciao... io ho un po di indirizzi ma nn ho mai telefonato perche fino ad ora non interessato. tu hai percaso chiamato qualcuno di questi numeri?
anche io ho la pelle rossa, tu sei gia andato a vedere dei campioni per il rosso? il nostro e il pelle rosso oriente 401 mi pare.

SELLERIE:

- Con.sel. Di Turello Cinzia & Marzia (s.n.c.) Rivestimenti In Pelle. Selleria
10155 Torino (TO) - Via Valprato, 16
011 2481698

- Autoselleria Brescia Roma G. E Puliafito G. - Selleria
10152 Torino (TO) - Corso Brescia, 22
011-858437

- Nuova Selleria Grasso Di Siragusa Girolamo
10153 Torino (TO) - Via Andorno, 22
011-8174677 vicino corso belgio

- Selleria Piemontese S.n.c. Di Bosco Alessandro & C. Selleria
10042 Nichelino (TO) - Via Sangone, 64
011 6060617

- Selleria Style Di Moriondo Gianfranco
10095 Grugliasco (TO) - Strada Antica Di Grugliasco, 150
011 7708026

- Co.br.rad. Di Cotto - Brodini - Radis (s.n.c.) Selleria Tappezzeria
10095 Grugliasco (TO) - Strada Del Portone, 171/16/BIS
011 3110035

- Selleria Tota Savino
10146 Torino (TO) - Via Bellardi, 104/A
011 799699

- Autoselleria Brescia Roma G. E Puliafito G. - Selleria
10152 Torino (TO) - Corso Brescia, 22
011 858437

- Nuova Selleria Grasso Di Siragusa Girolamo
10153 Torino (TO) - Via Andorno, 22
011 8174677

- Sandro Di Bosco Alessandro E C. (s.n.c.) Selleria Auto
10132 Torino (TO) - Via Della Porta Carlo, 5
011 8996372

-B. M. Selleria Auto
10154 Torino (TO) - Corso Palermo, 108
011 284366

- Siege Selleria Veicoli
10148 Torino (TO) - Via Fea Leonardo, 26
011 2200299
 
Ciao, io sono andato personalmente ad informarmi nei primi due posti che hai indicato nella lista.
Nel secondo posto, quel giorno non mi avevano saputo dire nulla, perchè in quel momento non c'era la persona che si interessava dei lavori.
Nel primo posto invece mi ricordo che mi fece un preventivo di 300 euro circa per i 4 pannelli. Anche la pelle che mi ha proposto era praticamente identica alla mia.
Rimane sempre il dubbio di vedere qualche lavoro già fatto fare in questi posti
 
shumy4":1c050o81 ha detto:
Ciao, io sono andato personalmente ad informarmi nei primi due posti che hai indicato nella lista.
Nel secondo posto, quel giorno non mi avevano saputo dire nulla, perchè in quel momento non c'era la persona che si interessava dei lavori.
Nel primo posto invece mi ricordo che mi fece un preventivo di 300 euro circa per i 4 pannelli. Anche la pelle che mi ha proposto era praticamente identica alla mia.
Rimane sempre il dubbio di vedere qualche lavoro già fatto fare in questi posti
qui nel torinese solo Shodo a fatto il lavoro ed e andato alla boutique di Leini, pero nn ha foto e posta poco ultimamente...
beh direi ke siamo a cavallo se ha gia la pelle dello stesso colore, 300 nn e tanto se consideri smotnare e rimotnare tutto... poi bisogna vedere se te li fa lisci o tipo gli originali con i salsicciotti o come li vuoi chiamare...

cmq nel torinese poca gente ha fatto i pannelli in pelle ke io sappia...
cmq attendiamo un po di giorni qualcuno salta fuori in settimana...
se per caso hai aggiornamenti o passi da qualche altro negozio scrivi pure qui cosi oltre ad informare teniamo in UP la discussione. :OK)
 
Interessante! Nella sezione tiuning estetico ricordo di avere visto alcune foto! Il lavoro viene bene... avevte una idea del costo dei pannelli originali della nuova serie 1 ?
 
io ho l'ho fatto nella mia città, rimini, da un tappezziere qualunque: gli ho portato i panneli porta, ho scelto la pelle, la stessa dei seidili (per me era pelle cognac alfa romeo) e poi con 225 euro mi ha fatto tutto!!

io ho la 3 porte, ho rivestito le due porte e i fianchetti dietro, e gli ho fatto fare anke le cuciture laterali. Appena capisco come fare a mettere le foto online ve ne mostrerò un paio! ciao!
 
io ho fatto fare questo loavoro gia due anni fa
e ne sono ancora doddisfatto
interni1.jpg
 
Allora ragazzi ....... per adesso mi sono informato presso un tappezziere che c'è qui vicino a casa mia (in Via Paolo Sarpi) e per adesso non ho avuto nessuna informazione utile da darvi (non sapeva neanche se era in grado di fare il lavoro e comunque prima di settembre non se ne parla).
Appena possibile chiederò altrove, saluti :ciao) :ciao)
 
shumy4":8g1t7azm ha detto:
Allora ragazzi ....... per adesso mi sono informato presso un tappezziere che c'è qui vicino a casa mia (in Via Paolo Sarpi) e per adesso non ho avuto nessuna informazione utile da darvi (non sapeva neanche se era in grado di fare il lavoro e comunque prima di settembre non se ne parla).
Appena possibile chiederò altrove, saluti :ciao) :ciao)

compra 4 pannelli
e me li spedisci

li faccio fare al mio di tappezziere che gia ne ha fatti due paia
 
Ti ringrazio per la disponibilità, ma forse conviene che mi sbatto ancora un po' a cercare qualcuno da queste parti che possa rivestirmi i pannelli (appena trovo un po' di tempo) :OK) :OK)
 
Ciao a tutti,
i forum sono perfetti per trovare consigli di questo tipo.
Spero per voi abbiate trovare il posto migliore e al miglior rapporto qualità prezzo.
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche varese ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
 
Top