TopGear...opsss è finita un'era...

Faso":2zt17rgt ha detto:
...

am78_ud":2zt17rgt ha detto:
Magari li eliminassero tutti questi programmi.. Avremmo meno auto pasticciate in giro e meno aspiranti schumacher in giro per le strade

Temo che tu non guardi molto Top Gear se lo definisci così.
Credo che non si sia mai parlato di tuning, almeno da quando lo guardo io (stagione 13/14 giù di lì).
Qui le auto "pasticciate" (non tuning, proprio pasticciate) le fanno solo per fare servizi divertenti.

Si è parlato di tuning nella stagione 12 episodio 3 dove hanno elaborato una renault Avantime nel tentativo di battere il tempo sul giro di una Lancer Evo X :D
 
dicdic":nje646px ha detto:
Faso":nje646px ha detto:
...

am78_ud":nje646px ha detto:
Magari li eliminassero tutti questi programmi.. Avremmo meno auto pasticciate in giro e meno aspiranti schumacher in giro per le strade

Temo che tu non guardi molto Top Gear se lo definisci così.
Credo che non si sia mai parlato di tuning, almeno da quando lo guardo io (stagione 13/14 giù di lì).
Qui le auto "pasticciate" (non tuning, proprio pasticciate) le fanno solo per fare servizi divertenti.

Si è parlato di tuning nella stagione 12 episodio 3 dove hanno elaborato una renault Avantime nel tentativo di battere il tempo sul giro di una Lancer Evo X :D

si hanno anche elaborato un Ford Transit mettendo nel retro un motore della Jaguar se non vado errato :asd) :asd) :asd)

Credo che a livello di tuning definiamolo "tamarro" non sia mai stato trattato seriamente l'argomento
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Top Gear
Clarkson, Hammond e May spariscono dal sito :sic)
 
ecco le ultime news :sic)

:eek13) http://www.autoblog.it/post/402918/jere ... -dalla-bbc :eek13)

"La BBC 2 ha confermato di voler trasmettere alcuni nuovi episodi di Top Gear,
realizzati con materiale video girato prima che Jeremy Clarkson venisse allontanato.
Saranno comunque puntate in tono minore, senza passaggi in studio,
trasmesse per non disperdere i contenuti video girati quando nessuno immaginava
che la stagione 22 non sarebbe giunta al termine."
 
Sembrerebbe che la BBC abbia trovato a chi dare la conduzione di Top Gear 2016 :sic)

- Philip Glenister (attore inglese noto per il ruolo di Gene Hunt nella serie TV Life on Mars)
- Jodie Kidd (ex modella che conduce su Channel 5 “The Classic Car Show”)
- Guy Martin (noto nel mondo delle corse ed esperto meccanico)

:baby) http://www.omniauto.it/magazine/30233/j ... idd-martin :baby)
 

Allegati

  • news Top Gear.JPG
    news Top Gear.JPG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 242
Guy Martin è famosissimo in Gran Bretagna e nord europa, una star delle road races anche se non ha mai vinto il TT.

Sembrerebbe che quest'anno sia l'ultima volta che ci prova, avendo una bmw ufficiale potrebbe essere quella buona.
 
ieri ho visto la prima puntata di TopGear Italia :splat)

Il format è identico all'originale e fin qua tutto benissimo :nod) ma quei 3 son inguardabili ed inascoltabili. :vomito)

poi... :eek13) auto da rally una skoda che per strada non vuol nessuno, :nono02)
come l'auto che han scelto per i giri degli ospiti, una Ibiza ormai morente... :nono02)
e per finire... l'ospite che è entusiasta per l'Audi :eek13) e la peggio poi... la A3 :scratch)

riassumiamo... Skoda :eek13) Seat :eek13) Audi :eek13) serve dir altro? Meda devi morire :mitra)
 
marco1974":fjewufu4 ha detto:
ho visto anche io la puntata e sono rimasto così così.....non avevo fatto caso al "spot" velato pro gruppo VW......
c'è anche il contro spot:

han usato una panda 4x4 fine anni 90'
per distruggerla come Jeremy fece con il pick-up della Toyota
anche la panda è riuscita nonostante tutto a mettersi in moto
ma sembrava più una presa per il cu.o che un'inno alla solidità della vettura.

poi han detto quali eran le 2 auto al 1° e 2° posto come auto più brutte del mondo
e guarda caso... le Fiat Duna e Duna Sw

Insomma...
la versione originale è tutta pro produzione UK...anca massa
questa sembra fatta dagli estimatori di auto straniere come si trovan i gruppi su FB

Altro che Guido Meda... è guido me.da :lol:

i dialoghi e le battute sono a livello bimbo minchia le loro smorfie ridicole e
la loro passione anche.
Ci dovevan mettere un Nico Cereghini o un Giovanni Di Pillo :worship) no stò turulù :lol:

:KO) http://www.tvblog.it/post/1268786/top-g ... 16-diretta :KO)

e su FB lo massacrano :lol:
 
Mah per me sparare a zero con tanto di offese alla prima (!) puntata di un programma mi pare quanto meno esagerato, oltre che maleducato.
Anche prima di etichettarlo come programma esterofilo e denigrante nei confronti di marchi italiani mi pare quanto meno prematuro.
Ora, lungi da me difendere Meda( che tra l'altro in una recente intervista ha dichiarato di essere un'estimatore del marchio alfa oltre che possessore di alcune delle più belle vetture del marchio) ma mi pare che si stia parlando da tifosi poco obiettivi.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Top