TopGear...opsss è finita un'era...

Vista la 3° puntata di giovedì :OK)

Non male :matto) sopratutto Jeremy sull'Alfa Romeo Disco Volante fatta dalla Touring usando una 8C.:clap)
 
mannaggia :sic)

"La vicenda dunque si è svolta nel Surrey, in una terrazza e all'interno del Simonstone Hall Hotel dove la troupe di Top Gear si trovava per le riprese da girare nel North Yorkshire.
La colluttazione è durata 30 secondi, prima che un testimone dividesse i due.
Si sa anche che Oisin Tymon non ha né provocato prima né reagito dopo, mentre gli insulti di Clarkson (anche nei confronti di altri membri della produzione) ci sono stati sia prima che dopo il "fatidico pugno" e per le urla la scena non è passata inosservata dagli altri ospiti dell'hotel.
Oisin Tymon è stato portato al pronto soccorso per accertamenti e si parla anche di uno shock psicologico che lo ha portato a pensare di aver perso il posto di lavoro, considerando l'influenza e la popolarità di Jeremy.
Dopo l'accaduto, Clarkson ha cercato più volte di scusarsi con Tymon con delle email, via sms e di persona e ha segnalato lui stesso l'accaduto alla BBC."




:KO) http://www.omniauto.it/magazine/29641/j ... o-top-gear :KO)
 
secondo me è tutta scena, tra un paio di settimane lo reintegrano, ha troppo successo quel programma ed è troppo legato a Jeremy.
 
Era prevedibile, ormai a Jeremy ne hanno fatte passare diverse e con questa dicono abbia raggiunto il limite.
Mi dispiacerà non vederlo più alla conduzione di Top Gear e dubito che la BBC lo riprenda dopo il fatto in questione.
Speriamo in bene perchè la trasmissione continuerà sicuramente, anche se rimpiazzarlo sarà difficilissimo.

Vi chiedo una cosa da appassionati come me, secondo voi i 2 comprimari (Richard e James) rimarranno?
 
Pareva che senza Jeremy non avrebbero proseguito...
Ma anche loro dovrebbero avere i contratti in scadenza quindi probabilmente il prossimo top gear sarà con altri presentatori.[emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
da quel che ho capito, il tutto è nato per una lite al termine delle riprese giornaliere, quando i conduttori sono tornati in albergo e il relativo ristorante aveva già chiuso le cucine e c'era poca roba rimasta da mangiare. Al che, sollecitato il produttore che era con loro (e credo dovesse occuparsi del contorno nella sistemazione e vitto per i presentatori) Jeremy ha perso le staffe e dopo numerosi epiteti è passato a vie di fatto.

boh, comunque vada BBc ci rimette col calo di ascolti del programma, oltre alla possibiltà che Clarkson venga messo sotto contratto con un'altra emittente.
 
Magari la bbc vende i diritti del programma a un'altra emittente...e cosi vanno via tutti e tre..secondo me è difficile che gli altri due rimangano...
Oppure faranno un programma medesimo sempre su un'altra emittente tutti e tre..
 
yugs":1dqgk504 ha detto:
da quel che ho capito, il tutto è nato per una lite al termine delle riprese giornaliere, quando i conduttori sono tornati in albergo e il relativo ristorante aveva già chiuso le cucine e c'era poca roba rimasta da mangiare. Al che, sollecitato il produttore che era con loro (e credo dovesse occuparsi del contorno nella sistemazione e vitto per i presentatori) Jeremy ha perso le staffe e dopo numerosi epiteti è passato a vie di fatto.

boh, comunque vada BBc ci rimette col calo di ascolti del programma, oltre alla possibiltà che Clarkson venga messo sotto contratto con un'altra emittente.

E sbagliato alzare le mani cosi dicono :) :) :)
Comunque quando giravo per lavoro con mio padre (progettava impianti per fondere la ghisa) il ristorante dove andavano a mangiare apriva per loro anche quando faceva riposo. Erano circa una 30 a mangiare e non per una settima.

Io non so quanto si fermavano li a girare la puntata una produzione ma il produttore poteva dire che se ne andavano l'indomani e forse la cucina riapriva? :) :) :)

Io non do tutta la colpa Clarkson ma a sbagliato a reagire alzando le mani col produttore. (ma che e un bulletto di periferia?)

Per la trasmissione o visto poche puntate a me piace più la versione Americana (ma forse perché mi piace l'america) me il trio era ben affiatato e mancando un elemento non credo che abbia lo stesso successo. (un po come star trek seria classica senza il capitano Kirk o Spock non e la stessa cosa)

Si spera che mettano uno che riesca a prendere il posto di Clarkson senza andare a toccare il ruolo degli altri due, e che riesca fin da subito ad affiatarsi con i restanti.

Oppure un cambio totale della conduzione,e del format tanto i protagonisti sono le auto, ma e rischioso potrebbe avere successo o far un flop.

Un Flop forse e meglio perché o chiudono o richiamano i conduttori storici che mancano se sono ancora liberi ma avrebbero loro il coltello dalla parte del manico.

Un successo mi dispiace per il trio ma vuol dire che sono gli argomenti e il format sono quelli che contano e le possono presentare chiunque

Comunque nel mondo dello spettacolo si dice "lo spettacolo deve continuare" :elio) :elio)
 
Mi sembra di aver letto che gli scadeva il contratto quest'anno e sky voleva 'rubarlo' alla bbc , faran presto a crearli un programma x lui ! Simpatico e originale come ' inglese' ma a volte andava un po' sopra le righe , vedremo come finirà
 
Che ha sbagliato ad alzare le mani è sacrosanto ..però obbiettivamente il programma lo reggeva lui..staremo a vedere..anche perché se fanno venire un altro rischia di essere una brutta copia..
 
Magari li eliminassero tutti questi programmi.. Avremmo meno auto pasticciate in giro e meno aspiranti schumacher in giro per le strade
 
non è che a venir spesso in Italia, :drive) :elio)
aver ricevuto adesso un piatto di affettatacci inglesi freddi gli sia andato di traverso? ha ha ha :lol: :lol: :lol:
la verità si saprà più avanti :matto)

arrivare a dare un pugno per non aver ricevuto una cena calda ci deve esser sotto qualcos'altro :eek13)
probabilmente è la famosa goccia che fa traboccar il vaso. :matto)

Io posso affermare di aver visto tutte le puntate...o di certo il 99% e la gran parte di esse più volte :matto)
saranno un centinaio ormai :?:
:lol:
e le idee strambe cominciavan a mancare... :scratch)
sopratutto si vedeva nei loro volti la stanchezza per imprese un po insensate :eek13)
non so se gli autori sian esterni o tutto merito di Jezzy :scratch)
ma di certo qualcosa non girava più come un paio d'anni fa...a mio parer :eek13)

il capo l'ho visto solo su Top Gear
mentre gli altri due fan anche altri programmi per la BBC anche se gli scade il contratto proprio questo mese. :ka)
 
Io stavo seguendo la 22 fino alla sospensione del programma, e devo dire che in effetti le ultime 2 stagioni hanno un po' tirato avanti in alcune situazioni...

Sicuramente Clarckson è un personaggio difficilmente sostituibile (è un po' un Bonolis nostrano secondo me, passatemi il paragone)
ma il format funziona e credo andranno avanti... a sto punto farei una conduzione tutta nuova...

am78_ud":3swozufe ha detto:
Magari li eliminassero tutti questi programmi.. Avremmo meno auto pasticciate in giro e meno aspiranti schumacher in giro per le strade

Temo che tu non guardi molto Top Gear se lo definisci così.
Credo che non si sia mai parlato di tuning, almeno da quando lo guardo io (stagione 13/14 giù di lì).
Qui le auto "pasticciate" (non tuning, proprio pasticciate) le fanno solo per fare servizi divertenti.
 
Top