TopGear...opsss è finita un'era...

nella 4° puntata c'è stato un confronto tra
Alfa Romeo 4C Spider
Audi TT S
Se avete letto su Facebook :asd) l'Alfa l'ha battuta in pista :drive) :matto)

Con il passare delle puntate i due co protagonisti migliorano :nod) Guido Meda no. :lol:
 
ADAN":ro036986 ha detto:
nella 4° puntata c'è stato un confronto tra
Alfa Romeo 4C Spider
Audi TT S
Se avete letto su Facebook :asd) l'Alfa l'ha battuta in pista :drive) :matto)

Con il passare delle puntate i due co protagonisti migliorano :nod) Guido Meda no. :lol:

oh ma ce lo passi 'sto video 4c contro tt ? ma siam sicuri che la tt non avesse il freno a mano un poco tirato ? o che qualcheduno non gli abbia messo una bustina di zucchero nel serbatoio :D
 
festina lente":3u2ig41k ha detto:
ADAN":3u2ig41k ha detto:
nella 4° puntata c'è stato un confronto tra
Alfa Romeo 4C Spider
Audi TT S
Se avete letto su Facebook :asd) l'Alfa l'ha battuta in pista :drive) :matto)

Con il passare delle puntate i due co protagonisti migliorano :nod) Guido Meda no. :lol:

oh ma ce lo passi 'sto video 4c contro tt ? ma siam sicuri che la tt non avesse il freno a mano un poco tirato ? o che qualcheduno non gli abbia messo una bustina di zucchero nel serbatoio :D
Si notava l'agilità di un'auto nata per la pista a confronto di una fatta per i fighetti da bar nonostante i circa 50cv in più :muaha)
La puntata è andata in onda solo questo lunedì 18, ci saran le repliche e per chi ha SKY la può rivedere,
non so se ci sia già in rete. :ka)
 
Maxximus":5n4zrewn ha detto:
Unico che sono riuscito a trovare...

[youtube]HC87wG3j-sU[/youtube]
Saluti Max.

G R A Z I E :nod)

alfa prevale di un soffio ma prevale, beh ma vuoi mettere la classe di audi (bleah) ...

piccolo ot .... uhm c'è un tale che afferma che la tt (trazione anteriore) era inferiore alla Brera, datosi che la tedesca "sottosterza anche da parcheggiata" (Davide Cironi dixit a 7'40") https://www.youtube.com/watch?v=Il-ujILxYrM
 
vista ieri la 6° e ultima puntata... :eek13) perso niente :asd)
La nipotona di Lamborghini non era male :lol:
 
haaaa... :matto) come se diss da mi: "era da dirlo" :lol:
;)

Top Gear, la nuova stagione inizia con un fiasco

Sia in UK che negli USA l’accoglienza è stata negativa.
I fan rivogliono Clarkson, Hammond e May


Non c’è nome che tenga, contano i personaggi. Sembra essere questa la morale dopo il “caso Top Gear”. Domenica è andata in onda sulla BBC la prima puntata della 23esima stagione dello show motoristico (finora) più visto al mondo e poco dopo è stata trasmessa negli Stati Uniti. Nonostante la formula del programma sia stata stata giudicata sempre vincente, la mancanza del trio Clarkson, Hammond e May si è fatta sentire, soprattutto sui social preannunciando un prossimo calo di ascolti. Il trend topic su Twitter è stato “RIPTopGear”. Del resto a pesare è stata anche l’incertezza con cui la BBC ha preparato questa stagione. Invece di un trio, adesso al timone c’è una squadra di sei persone (Chris Evans, Matt LeBlanc, Eddie Jordan, Sabine Schmitz, Chris Harris, Rory Reid), forse troppe, a dimostrazione che scegliere i sostituti di Clarkson, Hammond e May non è stato facile.

Stando così le cose sembra il Grand Tour di Clarkson, Hammond e May - che in autunno andrà in onda su Amazone Prime - potrebbe ereditare l’audience da record che tutti e tre si sono coltivati negli anni. Staremo a vedere. Intanto tra le novità di questa 23esima serie di Top Gear c’è una trasmissione su BBC Three in cui Rory Reid fa vivere agli appassionati il back stage. E poi in arrivo ci sono sempre ospiti blasonati. Passato il turno del famoso chef Gordon Ramsay e della star di "Batman Vs Superman" Jesse Eisenberg, chi inviterà la BBC?
 
:muaha)

Top Gear: a picco gli ascolti nella seconda puntata

Niente, non ce la fa a decollare: parliamo della nuova edizione di Top Gear, la prima senza il trio Clarkson-Hammond-May. Il secondo episodio del format condotto da Chris Evans ha totalizzato appena 2.8 milioni di spettatori - il 14% di share - ben 1.5 milioni in meno rispetto a quelli della prima puntata dello show. C’è da dire che la curiosità sulla “nuova generazione” del programma era tanta, anzi tantissima: questo spiega il maggiore successo della prima puntata. In compenso, leggendo alcuni commenti degli spettatori su Twitter, sembra che il secondo episodio sia piaciuto molto più del primo.

Ciò non toglie che nel 2015 il Top Gear by Jezza aveva totalizzato 5.28 milioni di spettatori nella prima puntata e 5.34 nella seconda. Dati che la BBC non commenta ufficialmente ma che certamente faranno presto cadere qualche testa. Specie perché Top Gear non soddisfa il campione di 5000 spettatori che giudica il palinsesto della BBC valutando la qualità dei programmi con voti da 1 a 100: la media dei format BBC si attesta a 82/100, mentre il nuovo TG raggiunge a malapena i 60/100. Quanto starà ridendo JC adesso?


:angel) http://www.autoblog.it/post/804728/top- ... da-puntata :angel)
 
pensavo di aver visto tutte le 1.000 :asd) puntate di TopGear :nod)
ed invece ieri sera sul canale cielo c'erano i tre storici in Patagonia :eek13) :eek13) :eek13)
con una doppia puntata che non ricordavo di aver visto :scratch)
e sul bordo della TV c'era scritto "prima visione" :ka)

Per la cronaca,
il capo guida una Porsche 928 grigio
il piccoletto una Mustang verde
e Capitan lento una Lotus rossa

voi che ne sapete? ;)

:muaha)
 
Quella spedizione rischiò di finire molto male per i tre, rischiarono il linciaggio da parte dei locali a causa delle targhe delle auto che richiamavano la guerra nelle falkland. Una delle tante provocazioni del buon Jeremy

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
finisce un'era...ma ne inizia un'altra :clap) :clap) :clap)

THE GRAND TOUR

"Il nome "The Grand Tour" è già di per se molto allusivo, perché si riferisce al lungo viaggio formativo compiuto in Europa dai ricchi giovani dell’aristocrazia seicentesca.
Con questa espressione si intende perciò un’esperienza itinerante, lunga e imprevedibile, da affrontare con un buono spirito d’avventura.
La descrizione corrisponde pienamente al nuovo programma di Jeremy Clarkson, James Hammond e Richard May, ex conduttori di Top Gear UK che hanno iniziato domenica 17 luglio le riprese in “studio” del loro nuovo programma, The Grand Tour, finanziato e trasmesso dal canale televisivo a pagamento di Amazon.
Le immagini pubblicate dai tre su Twitter hanno risposto ad uno fra i principali interrogativi dei loro fan: dove verrà registrato il programma?
Da settimane è noto che la trasmissione sarà di tipo itinerante, girata cioè in varie parti del mondo.
I presentatori, gli addetti e il pubblico saranno ospitati all’interno di una enorme tenda, dalle finiture molto curate, che verrà spostata di volta in volta a seconda della località scelta: nei giorni scorsi è stata montata a Johannesburg, in Sud Africa, ma è noto che le riprese si trasferiranno anche in Germania, Messico, Regno Unito e Stati Uniti.
Clarkson e soci hanno pubblicato anche una foto dal circuito di Algarve, in Portogallo, dove si trovavano in compagnia delle Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder.
Amazon ha finanziato per il momento 36 episodi, suddivisi in tre stagioni, che verranno trasmessi da settembre 2016. Non è chiaro se il programma verrà trasmesso anche nel nostro paese."


:OK) http://www.omniauto.it/magazine/39507/t ... y-clarkson :OK)
:OK) http://www.autoblog.it/galleria/le-prim ... nd-tour/10 :OK)
 

Allegati

  • TheGT GranTour 2.JPG
    TheGT GranTour 2.JPG
    101.1 KB · Visualizzazioni: 215
  • TheGT GranTour 1.JPG
    TheGT GranTour 1.JPG
    112 KB · Visualizzazioni: 209
  • TheGT GranTour 3.JPG
    TheGT GranTour 3.JPG
    84 KB · Visualizzazioni: 207
  • TheGT GranTour 4.JPG
    TheGT GranTour 4.JPG
    63.3 KB · Visualizzazioni: 203
  • TheGT GranTour 5.JPG
    TheGT GranTour 5.JPG
    67.4 KB · Visualizzazioni: 210
Top Gear, LeBlanc conduttore nel 2017
Al suo fianco, Chris Harris e Rory Reid. Più Eddie Jordan, Sabine Schmitz e The Stig


I soliti ben informati dicono che tra Matt LeBlanc e Chris Evans non corresse buon sangue. Erano tutto tranne che amici, “Friends”, tanto per citare la serie televisiva grazie alla quale il primo è diventato famoso. Per fortuna, comunque, i due (almeno fino a prova contraria) non sono arrivati alle mani, come invece è scappato di fare a Jeremy Clarkson: episodio, quest’ultimo, che ha portato all’allontanamento di Clarkson stesso dalla BBC e che, di fatto, ha decretato l’inizio della crisi per il programma “a sfondo automobilistico” più famoso al mondo.
In BBC, dopo aver compreso e ammesso l’errore di pensare di poter fare a meno del carismatico ex conduttore (ora passato ad Amazon), comunque non demordono. Per la prossima stagione, in onda dall’inizio del 2017, hanno confermato di voler puntare su Matt LeBlanc, che sarà affiancato - in ogni puntata - da Chris Harris e Rory Reid, con l’apparizione regolare, sebbene non fissa, di Eddie Jordan (patron dell’omonima ex squadra di F1 e famoso per intrattenere i colleghi del paddock con la sua chitarra), l’esperta di Nurburgring Sabine Schmitz e lui, il mitico The Stig, del quale invece non si sa nulla, se non che ha il piede molto pesante.
 
Top