TopGear...opsss è finita un'era...

ATTENTA NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO ARRIVA ANCHE IN ITALIA. E ARRIVA COL BOTTO: IL NUOVO, STREPITOSO, SHOW AUTOMOBILISTICO DEI TRE CAZZONI DI 'TOP GEAR' (VIDEO) - STANOTTE È APPARSA IN STREAMING LA PRIMA PUNTATA DI ''GRAND TOUR'', E LA BBC SI MANGIA LE MANI PER AVER CACCIATO IL FUMANTINO JEREMY CLARKSON. JEFF BEZOS HA INVESTITO 190 MILIONI PER 12 PUNTATE...

:OK) http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 136116.htm :OK)
 
un'altro programma si sfascia :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dopo ben 13 stagioni :mecry)

Edd China lascia Affari a quattro ruote

"Sì, è vero e sono molto dispiaciuto". Con queste parole Edd China, il meccanico di Affari a quattro ruote, annuncia che, dopo 13 stagioni, non parteciperà più al programma dedicato al recupero e alla vendita di auto usate e spesso malconce. Trasmesso in oltre 200 paesi in tutto il Mondo e seguito da milioni di appassionati, Wheeler Dealers, che in Italia ha preso il nome di Affari a quattro ruote, perderà dunque il suo principale protagonista.

Questo poiché dopo la dodicesima stagione lo show è passato nelle mani degli americani di Velocity Channel che hanno deciso di cambiare il format per via della lunghezza e della complessità di alcune scene girate in officina. Edd China ha così deciso di abbandonare il programma in quanto dalla produzione gli era stato chiesto di non effettuare tutte le riparazioni necessarie per risparmiare soldi e tempo. E questo a Edd non andava ovviamente bene. Al suo posto arriverà Ant Anstead che lo sostituirà a partire dalla prossima stagione.

Affari a quattro ruote era nato in Inghilterra nel 2003 quando Mike Brewer, Edd China, un produttore e un cameraman hanno girato la prima stagione. Subito lo show ha riscosso grande successo, arrivando così a sistemare e vendere ben 135 auto nel corso degli anni.


:OK) http://www.autoblog.it/post/860564/edd- ... ttro-ruote :OK)
 
Maxximus":25z9d4kj ha detto:
Flav":25z9d4kj ha detto:
Maxximus":25z9d4kj ha detto:
Mi accodo con Flav :sic)
Saluti Max

inviato da Asus ZE551ML
Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)
peccato...
Saluti Max.

inviato da Asus ZE551ML
Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...
 
.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)
peccato...
Saluti Max.

Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...

bellissima trasmissione, uno spasso aver visto China mettere le mani e risolvere tanti piccoli e grandi problemi

e ogni volta che sistemavano un'auto italiana era una sinfonia !! Alfa Romeo Spider Veloce & Alfasud, Lancia Delta 8 & Evoluzione, Ferrari Dino & 348, Maserati 3200, Fiat 500, Panda 4x4, Fiat Dino ....
 
festina lente":ywdgr2ib ha detto:
.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)
peccato...
Saluti Max.

Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...

bellissima trasmissione, uno spasso aver visto China mettere le mani e risolvere tanti piccoli e grandi problemi

e ogni volta che sistemavano un'auto italiana era una sinfonia !! Alfa Romeo Spider Veloce & Alfasud, Lancia Delta 8 & Evoluzione, Ferrari Dino & 348, Maserati 3200, Fiat 500, Panda 4x4, Fiat Dino ....
:spin) Ne hanno messe a posto di italiane! E' vero, hai ragione!
 
Flav":1ou8xryv ha detto:
festina lente":1ou8xryv ha detto:
.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)
peccato...
Saluti Max.

Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...

bellissima trasmissione, uno spasso aver visto China mettere le mani e risolvere tanti piccoli e grandi problemi

e ogni volta che sistemavano un'auto italiana era una sinfonia !! Alfa Romeo Spider Veloce & Alfasud, Lancia Delta 8 & Evoluzione, Ferrari Dino & 348, Maserati 3200, Fiat 500, Panda 4x4, Fiat Dino ....
:spin) Ne hanno messe a posto di italiane! E' vero, hai ragione!

ecco le auto e la scheda degli episodi in basso. :matto) :elio)

:OK) http://www.imcdb.org/movie_1549918-Wheeler-Dealers.html :OK)
 

Allegati

  • Stagioni Affari a Quattro Ruote.JPG
    Stagioni Affari a Quattro Ruote.JPG
    41.6 KB · Visualizzazioni: 270
21 giugno 2017

Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio

L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.

Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente

Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.
 

Allegati

  • JC Quadrifoglio.jpg
    JC Quadrifoglio.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • rapallo.JPG
    rapallo.JPG
    50.4 KB · Visualizzazioni: 235
ADAN":2mmscpku ha detto:
21 giugno 2017

Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio

L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.

Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente

Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.

E dalla targa risulta il suo nome....
Saluti Max

8109f17ec3a3f5c6bde9867f954523b7.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":zyi2mo2x ha detto:
ADAN":zyi2mo2x ha detto:
21 giugno 2017

Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio

L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.

Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente

Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.

E dalla targa risulta il suo nome....
Saluti Max

8109f17ec3a3f5c6bde9867f954523b7.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


perdonami ma questa app mi risulta farlocca

la prima iscrizione è si del 27/02/2017 ma l'intestatario non è clarkson ma fca ...
 
skid32":1wcct300 ha detto:
Maxximus":1wcct300 ha detto:
ADAN":1wcct300 ha detto:
21 giugno 2017

Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio

L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.

Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente

Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.

E dalla targa risulta il suo nome....
Saluti Max

8109f17ec3a3f5c6bde9867f954523b7.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


perdonami ma questa app mi risulta farlocca

la prima iscrizione è si del 27/02/2017 ma l'intestatario non è clarkson ma fca ...
Non so che dirti... ho fatto x pura curiosità la ricerca con questa app ed è uscito questo screenshot... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Che poi Jeremy non fa più Top Gear. E figurati se un inglese si intesta un auto italiana.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Il nome di Clarkson è stato inserito grazie a delle segnalazioni di alcuni fruitori dell'app.
l'app in questione di certo non fornisce i nomi degli intestatari, per quello c'è il PRA, a pagamento.
 
Top