tom tom vs navman

Provato anche il navman...ma non c'è paragone con il tom tom...migliore rispetto ad autoroute...ma non a livelli del blasonato tom tom...anche se pieno di bachi mi sa che tengo quello e resto in attesa di nuove pappe...sperem
 
grizzly78":1khcmwxt ha detto:
birillom":1khcmwxt ha detto:
Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.

Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)

Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.

Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.

E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.

Un bello ed utile strumento davvero :OK)
 
birillom":h1j2pv8u ha detto:
grizzly78":h1j2pv8u ha detto:
birillom":h1j2pv8u ha detto:
Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.

Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)

Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.

Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.

E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.

Un bello ed utile strumento davvero :OK)

Anche io ho navigator, come faccio a farmi spedire l'SDK :help) ?
 
grizzly78":1fhj6rxt ha detto:
birillom":1fhj6rxt ha detto:
grizzly78":1fhj6rxt ha detto:
birillom":1fhj6rxt ha detto:
Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.

Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)

Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.

Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.

E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.

Un bello ed utile strumento davvero :OK)

Anche io ho navigator, come faccio a farmi spedire l'SDK :help) ?

Ciao Grizz,
ho fatto un po di confusione il software è destinator anziche navigator.

l'sdk lo puoi ordinare gratuitamente qui:
http://www.destinator1.com/sdk.emb
 
birillom":16fj07nc ha detto:
grizzly78":16fj07nc ha detto:
birillom":16fj07nc ha detto:
grizzly78":16fj07nc ha detto:
birillom":16fj07nc ha detto:
Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.

Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)

Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.

Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.

E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.

Un bello ed utile strumento davvero :OK)

Anche io ho navigator, come faccio a farmi spedire l'SDK :help) ?

Ciao Grizz,
ho fatto un po di confusione il software è destinator anziche navigator.

l'sdk lo puoi ordinare gratuitamente qui:
http://www.destinator1.com/sdk.emb


Grazie, me lo farò spedire per farci qualche modifica :asd)
 
Re: POIplace

magicosnafuz":xbt5bz5r ha detto:
Qualcuno utilizza questo software? è free si trova in rete...in teoria serve per aumentare i punti di interesse...e a quanto pare ci sono segnati anche i velox :ka)

Lanciandolo si attiva insieme a Tom Tom...sarà funzionante? :scratch)
Si che funziona anche coi velox...io li ho messi...
 
magicosnafuz":kfgrv367 ha detto:
Yehaaaaa!! Funzeca funzeca...sono aggiornati a un paio di mesi fa..ma li segnala...anche i benza e i puzzodonald :OK)

Peccato che nei paesini sono poco segnalati...ma si possono aggiungere :baby)


wow io li ho aggiornati a un anno fa...mi dici dove li hai trovati per favore oppure me li mandi al: luca_piazzola@virgilio.it?
 
salve ragazzi, è da qualche giorno che ci siamo decisi ( io e il mio datore di lavoro) di prendere l'ipaq 1940 con tom tom, da mediaworld è sparito, nei grossisti è sparito, quasi nessuno ha offerte per questo prodotto con prezzi come erano come di mediaworld (549 €), mi sapete dire che fine ha fatto? ritirato dal mercato? o cosa?
 
1checipensa":37rnznk8 ha detto:
salve ragazzi, è da qualche giorno che ci siamo decisi ( io e il mio datore di lavoro) di prendere l'ipaq 1940 con tom tom, da mediaworld è sparito, nei grossisti è sparito, quasi nessuno ha offerte per questo prodotto con prezzi come erano come di mediaworld (549 €), mi sapete dire che fine ha fatto? ritirato dal mercato? o cosa?
:elio) :elio)
L' ho cercato nei mediaworld per settimane.... dei 3 mediaw. a milano che mi sono più vicini, nessuno lo aveva mai. Infine l' ho trovato a Orio al Serio (BG), il pacchetto era calato a 499. ;)
A Roma, non era disponibile :evil:
Nei bennet c'è un' offerta a 479, ma nei bennet più vicini a milano sud, non era disponibile.
Sul sito mediaw. è scomparso in questi giorni...
Non è facile trovarlo :ka)
Devo dire che ho avuto anche una piccola disavventura, con l' attacco dell' alimentazione del gps che si è rotto, ma me lo hanno cambiato :OK)
Comunque il prodotto è buono :OK)
 
sta uscendo di produzione... se ne trovano veramente pochi.
io su expansys ho preso un 2210 da circa un anno, pagato circa 100 eurozzi meno del prezzo di negozio. il kit è comodo perchè non ti devi sbattere a cercare i singoli pezzi e a metterli insieme.
 
Mako999it":3k64oeqh ha detto:
sta uscendo di produzione... se ne trovano veramente pochi.
ora che mi ricordo qualcuno recentemente accennava che il 1940 usciva di produzione per essere sostituito da un nuovo modello :scratch)
 
...purtroppo il 1710 mi risulta essere senza btooth :mecry) :mecry) (almeo quello visto al mworld qui...

I bundle col 1940 mi pare di averli visti a 480+iva su un sito internet mi pare esprinet....

Cmq riguardo al subject della discussione come sw TomTom IMHO (li ho provati tutti quelli x palmare) e' il migliore sia come mappe sia come calcolo e personalizzazione del percorso, senza contare dei plugin disponibili su rete :OK) :OK)
 
fonziejtd":96vekehk ha detto:
...purtroppo il 1710 mi risulta essere senza btooth :mecry) :mecry) (almeo quello visto al mworld qui...

I bundle col 1940 mi pare di averli visti a 480+iva su un sito internet mi pare esprinet....

Cmq riguardo al subject della discussione come sw TomTom IMHO (li ho provati tutti quelli x palmare) e' il migliore sia come mappe sia come calcolo e personalizzazione del percorso, senza contare dei plugin disponibili su rete :OK) :OK)

ho visto questo prodotto nn è BT, può diventarlo tramite una scheda che sfrutta la tecnologia Sdio, questa scheda puo farlo anche diventare un gps, oppure una fotocamera insomma è molto comoda peccato che costi dai 120 ai 140 €, ma perchè sono andati indietro proponendo un prodotto nn BT, quando avevano il 1940 con tom tom che ha detta di tutti andava benissimo?
 
Il Bluetooch non è indispensabile, è comodo solo se lo devi collegare a un cel che ne sia dotato...nella scelta preferisco una schedina wi-fi :nod) molto più elastica e sfruttabile :color)

In ogni caso il 1710, seppur un buon pocket, lo trovo leggermente scarno...ma dipende sempre dall'utilizzo a cui viene destinato :spin)

Se lo si fa girare con le applicazioni di serie e non si appesantisce va benissimo..altrimenti come tutti...soffre ;O(
Il mio è un 400 MHz...ogni tanto passo da pocket 2002 a 2003 o linux come carico la ROM è una scheggia...ma quando inizio a caricare tutte le applicazioni e giochini, bensì siano tutti su SD ne risente e parecchio :swear)
 
Conoscete il Tungsten T3?
e' un PalmOne, e non usa winzozz.
C'e' il bundle tomtom al mediaworld.

E' un prodotto valido?
 
Top