The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

DevilBoss86":3pl4qk6u ha detto:
più che altro diciamo che ormai sono rassegnati all'idea di avere un figlio tamarro :asd) :asd) :asd)

Mia madre non era d'accordo su colore e cerchi, lei voleva nero metallizzato e cerchi in colorazione normale, mio padre invece non ha detto nulla...stranamente :D

L'unica cosa che mi ha detto è di starmi accorto quando esco visto che qui c'è parecchia gente alla quale dovrebbero paralizzarsi le manine...
effettivamente senza minigonne con cerchi grigi e vernice metallizata sarebbe stata piu' sobria ma meno in stile tamarboss :asd)

per il discorso paralisi :asd) io non la lascerei mai per strada manco per 10min in quel di napoli :asd) a meno di avere un paio di pitbull affamati sui sedili posteriori :color)
 
Auguri Tamarrone...davvero bellissima e hai fatto un'ottima scelta...la 159 è ancora validissima...ci sono salito dentro ad una fatta come la tua...in conce a Torino...ottima scelta...appena presa ha già sintonizzato la radio su m2o...bravissimo Eugè :clap) :asd)
 
E' semplicemente stupenda, complimenti!!! :OK) :OK) :OK)
Forse l'unica cosa che le maca (e anche lì non capisco perchè la glielo mettano già di serie :ka) ) è il secondo scarico, ma per il resto è veramente perfetta e bellissima! :OK) :OK) :OK)
 
Grazie a tutti raga!

Le mini sono comprese col pack TI, il doppio scarico sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma ... :D :D :D arriverà, anche se ha costi davvero alti!

Cmq ho già provveduto a installare posizioni e luci targa a led, domani si montano gli xenon, stavo per installare anche le luci plafoniera, ma son rimasto fregato perche sono tutte T10 tranne una che è a siluro... vabbè poi ne prendo 3 coppie considerando anche le luci cortesia portiera...

Per il resto l'antenna ho notato che ha base rettangolare, ma quella di serie non mi spiace affatto, così come le frecce bianche ( meno male che nn le ho prese fumè prima ancora che arrivasse...)

Tra l'altro per la faccenda calotte specchi son andato dal carrozziere, praticamente ne ha fatto una questione di stato visto che va dicendo che l'aggrappante l'ha finito e dovrebbe aprire la latta da 1lt e che non ne vale la pena per 2 calotte e che se le smonta c'è il rischio che si rompa il vetro degli specchi...cioè...ma tu fai il carrozziere???
Cmq mi ha detto di passare nel fine settimana, ma son certo che ne cercherò un altro o poi le farò fare dal mio carrozziere in puglia, che è meglio!

a giorni dovrebbe arrivare la duomi e quest'estate che sto + libero oscuramento vetri :D
 
i motori seri....

dscf0008t.jpg
 
Complimentissimi e' stupenda :love) :love) :love) :love) :love) gli interni sono da favola,il colore e' azzeccatissimo,come gia' ti dissi quando la ordinasti i cerchi non sono i miei preferiti(avrei messo i bruniti a fori) comunque stanno molto bene con la macchina,il doppio scarico e' d'obbligo(come lo sarebbe sulla mia :D ) e le calotte :wall) :splat)
 
DevilBoss86":2mkz5hr4 ha detto:
Grazie a tutti raga!

Le mini sono comprese col pack TI, il doppio scarico sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma ... :D :D :D arriverà, anche se ha costi davvero alti!

Cmq ho già provveduto a installare posizioni e luci targa a led, domani si montano gli xenon, stavo per installare anche le luci plafoniera, ma son rimasto fregato perche sono tutte T10 tranne una che è a siluro... vabbè poi ne prendo 3 coppie considerando anche le luci cortesia portiera...

Per il resto l'antenna ho notato che ha base rettangolare, ma quella di serie non mi spiace affatto, così come le frecce bianche ( meno male che nn le ho prese fumè prima ancora che arrivasse...)

Tra l'altro per la faccenda calotte specchi son andato dal carrozziere, praticamente ne ha fatto una questione di stato visto che va dicendo che l'aggrappante l'ha finito e dovrebbe aprire la latta da 1lt e che non ne vale la pena per 2 calotte e che se le smonta c'è il rischio che si rompa il vetro degli specchi...cioè...ma tu fai il carrozziere???
Cmq mi ha detto di passare nel fine settimana, ma son certo che ne cercherò un altro o poi le farò fare dal mio carrozziere in puglia, che è meglio!

a giorni dovrebbe arrivare la duomi e quest'estate che sto + libero oscuramento vetri :D
macchina rimasta originale -----> il tempo di togliere il telo del concessionario :asd) Eugè a smontare gli specchi è una cavolata...così come a smontare le calotte...per gli specchi basta una spatola sottile...avvolgi la parte metallica con scotch carta e stacchi...ho messo le calotte cromate ad una mito...mezz'oretta massimo e si fa tutto...poi scusa della latta dell'aggrappante che fa...se la tiene come ricordo??? :asd)
 
ah boh, si vede che è un carrozziere parsimonioso e nel rispetto del mio risparmio non vuole aprire la latta di aggrappante :asd)

Mettiamo caso che si decide ad aprirla gli specchi e le calotte glieli smonto io in 10 minuti, di verniciarli sulla macchina se lo scorda, che tra l'altro manco escono bene e poi si scrostano!
 
auguri eugè! è bellissima! :love) secondo me sono d'obbligo i vetri oscurati e il doppio scarico, forse anche un accenno di spoilerino sul baule :scratch)

ps: vernicia i mozzi delle ruote prima che si incrostino di ruggine :OK)
 
Top