The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

DevilBoss86":3s8hz7a2 ha detto:
EI 007 DB è la targa che ho sempre sognato, ma posso accontentarmi anche di EH :asd)

cmq è proprio così, le targhe vengono stoccate e spesso capita che ci sia anche qualche rimanenza.


p.s. cmq EI non so se verrà consegnata in quanto sarebbe anche l'abbreviazione di esercito italiano e se non ricordo male per evitare precedenti alcune lettere dell'alfabeto non venivano messe in combinazione, anche se in giro circola la targa CC.

hai ragione devil me ne ero dimenticato delle targhe dello stato e diplomatiche :wall) :p
 
Eugè Auguri per la nuova arrivata :Ball) hai un garage niente male :scratch) :asd)
meglio targa EH
perchè non sai mai in motorizzazione cosa puoi trovare:
targa1.jpeg


targa.jpg

:asd) :asd) :asd)
 
grazie a tutti ragazzi, appena ritirata, sensazione di guida fantastica, ottimo confort e motore!

Unico cruccio sono un pò deluso dalle calotte specchi, 36.000 euro di macchina e sono in plastica grezza, francamente io credevo che fossero nero lucido di serie ed invece no... :splat)

p.s. ma il basculamento meccanico dei sedili che caspita è? sarebbe il cuscino anteriore del sedile che può avanzare?

a dopo per le foto ;)
 
Molto bella... non pensavo che una Ti la fornissero anche con i cerchi da 18", che in questa configurazione sono bellissimi...complimenti.
 
DevilBoss86":3lphyauq ha detto:
grazie a tutti ragazzi, appena ritirata, sensazione di guida fantastica, ottimo confort e motore!

Unico cruccio sono un pò deluso dalle calotte specchi, 36.000 euro di macchina e sono in plastica grezza, francamente io credevo che fossero nero lucido di serie ed invece no... :splat)

p.s. ma il basculamento meccanico dei sedili che caspita è? sarebbe il cuscino anteriore del sedile che può avanzare?

a dopo per le foto ;)
il nero pastello prevede sta porcata...un cent risparmiato e un cliente incazzato :sadomaso) mettile satinate stanno bene sul nero.

il basculamento penso sia la possibilità di regolare l'inclinazione della seduta del sedile quindi oltre a poter alzare il sedile e regolare lo schienale puoi anche ruotare la seduta
 
per ora non ha sostituito nè 147 e nè 156 ;)

Ah ecco cosa si intendeva per basculamento, infatti ha anche l'inclinazione sedile che sinceramente non credo userò.

Peccato per gli specchietti...potevano azzardare 15 euro in più tra vernice e fondo... vabbè, in settimana si passa in carrozzeria :asd)

p.s. satinate sincerametne nn mi piacciono tanto ;)
 
DevilBoss86":y1ljpr8q ha detto:
per ora non ha sostituito nè 147 e nè 156 ;)

Ah ecco cosa si intendeva per basculamento, infatti ha anche l'inclinazione sedile che sinceramente non credo userò.

Peccato per gli specchietti...potevano azzardare 15 euro in più tra vernice e fondo... vabbè, in settimana si passa in carrozzeria :asd)

p.s. satinate sincerametne nn mi piacciono tanto ;)
a loro costa appena un euro in piu' verniciare le calotte...comunque se non ti piacciono le satinate e la vuoi all black falle in tinta :OK)
 
più che altro diciamo che ormai sono rassegnati all'idea di avere un figlio tamarro :asd) :asd) :asd)

Mia madre non era d'accordo su colore e cerchi, lei voleva nero metallizzato e cerchi in colorazione normale, mio padre invece non ha detto nulla...stranamente :D

L'unica cosa che mi ha detto è di starmi accorto quando esco visto che qui c'è parecchia gente alla quale dovrebbero paralizzarsi le manine...
 
Top