tg5 ore 13.00 18.10.2004 - servizio su Milano

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
avvistata e riconosciuta, durante un servizio sugli scioperi dei dipendenti della pubblica amministrazione a milano, una :inocchio) :love) di un moderatore :contract)

:26) troppo famoso!

:fluffle)

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
:asd) :asd) :asd)
:A) :A) :A) :A)

Così c'è la testimonianza che IO lavoro!!!
:D :D :D :D

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Cacchio stasera l'ho guardato tutto ma non hanno ritrasmesso il servizio, peccato.

p.s. Secci che occhio che hai però.

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
BiMarco":wdvyya4d ha scritto:
Cacchio stasera l'ho guardato tutto ma non hanno ritrasmesso il servizio, peccato.

p.s. Secci che occhio che hai però.
infatti, avvertito da Seccilinux, ho registrato tutto il tg5, ma non l'hanna più fatta vedere..
:mecry2) :mecry2)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
L'ho vista!!! ma avevi mica le frecce arancioni... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Simo140cv

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":3d5l2bmy ha scritto:
L'ho vista!!! ma avevi mica le frecce arancioni... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Xanto hai un :backb) esagerato :?: :?: :?: :OK) (e questo attira molto Filip :asd) )

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Simo140cv":2zvt8rvg ha scritto:
FotomodelloAcrobata":2zvt8rvg ha scritto:
Xanto hai un :backb) esagerato :?: :?: :?: :OK) (e questo attira molto FotomodelloAcrobata :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd) mamma santino mi eccita non poco... spero di non inco... :?: :sarcastic)

:inocchio)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
oggi lo sciopero si ripete :asd)

...sono stato tutta mattina sotto la pioggia con il cartello ciao mamma e usate i preservativi, con la parrucca a capelli lunghi ad importunare la giornalista :muaha)

* santino il fatto che la macchina sia lì, non significa che tu stia lavorando....suvvia, lo conosci bene il diritto

* non ho capito la frase...non la fanno più vedere .... nooooooooooooo :mecry) :schok) :swear) :asd)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
secci":29k0hb0d ha scritto:

...sono stato tutta mattina sotto la pioggia con il cartello ciao mamma e usate i preservativi, con la parrucca a capelli lunghi ad importunare la giornalista :muaha)

* santino il fatto che la macchina sia lì, non significa che tu stia lavorando....suvvia, lo conosci bene il diritto

* non ho capito la frase...non la fanno più vedere .... nooooooooooooo :mecry) :schok) :swear) :asd)
Si si santino le cose diritte le conosce molto bene..... :inocchio) :asd) :sarcastic) :D

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
secci":12nz2lq3 ha scritto:

oggi ho giocato d'astuzia... è dall'altra parte della strada...
sennò mi tocca metterci sempre su il cartello "non è una panchina" quando ci sono le manifestazioni con sfilate.. :swear) :swear) :swear)

però alla prox metto uno striscione sui vetri...

Ciaooo Virtuallllllll :culo) :culo)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
se hai offerta da farmi, posso starci io a guardia :shakko)

visto il tempo a cui andiamo incontro mi porto anche il cane husky

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
secci":8xi61rkp ha scritto:
se hai offerta da farmi, posso starci io a guardia :shakko)

visto il tempo a cui andiamo incontro mi porto anche il cane husky
Seccino!!
ma quando sei così vicino e la vedi, fammi uno squillo e vieni su' a prenderti un caffè!!

.. col cane ovviamente!!! :OK) :OK)

Alto Basso