Testa's Black Line III Duplex CSC

Mi hanno detto alla CSC che ci sarebbero altre cosette per guadagnare oltre che in estetica, anche in prestazioni :drive)
 
Thekid":2iryl48v ha detto:
tipo cosa ti avrebbero consigliato :)

Togliere tutto e far lo scarico completo :elio) Adesso sono strafelice così e magari poi un domani faccio un giretto da Mp Garage. Onestamente metterei anche i tubi IC in inox :elio)
 
Thekid":b1t33o07 ha detto:
lo fa si la csc il completo o lo farebbero su misura per il cliente che lo richiede????

Da come ho capito hanno degli scarichi standar per le vetture ma ovviamente essendo loro che li creano, possono fare anche modifiche ma a quel punto penso che il prezzo cresca. Son sicuro che se chiedi, hanno già tutto il kit visto che mi hanno detto che sono stufi di fare scarichi per le 147 :asd)
 
Ho messo insieme tutte le foto nella prima pagina. E chi mai se lo aspettava che mi sarei innamorato così tanto della mia 147 :love)
 
mircx86":vt5pj3uy ha detto:
fantastica a dir poco... quanto hai speso per il tutto??? scarico piu montaggio???

Si può dire qui sul forum? Non so comunque te lo scrivo in pvt per non creare casini. Comunque dal listino meno la convenzione del Club :ciao)
 
147jet":125p3y8l ha detto:
Ah, però, però! E' ancora più stupenda con il duplex :nod) Complimenti!

:grazie)

Anche sotto quel poco che si vedeva, gli ho detto di dar con un po di spray nero. Ottimo risultato alla faccia del vecchio boiler :OK)



 
Cicciocassandro ma la tua è una Q2? :love)
 
Top