Testa vs Agente Smith

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Benvenuti nel mio mondo virtuale :asd)
 

Allegati

  • IMG-20150329-WA0012.jpg
    IMG-20150329-WA0012.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 290
Gardaland!!! Eri all'apertura?!
Provato Oblivion?! :D

Bellissima la foto comunque!! ahahahahahah
:clap) :clap) :clap)
 
Tenu":qs06u4co ha detto:
Gardaland!!! Eri all'apertura?!
Provato Oblivion?! :D

Bellissima la foto comunque!! ahahahahahah
:clap) :clap) :clap)

Grande Tenu. Si abbiamo fatto giornata a Gardaland. Anzi abbiamo fatto proprio l'abbonamento. Noi in mezz'ora siamo li. Oblivion da paura!! Il tipo della scenografia della foto era un grande. Ha simulato diverse posizioni ma davvero molto bravo :?: Anche tu ieri eri a Gardaland?
 
Testa":2cd4o1k8 ha detto:
Grande Tenu. Si abbiamo fatto giornata a Gardaland. Anzi abbiamo fatto proprio l'abbonamento. Noi in mezz'ora siamo li. Oblivion da paura!! Il tipo della scenografia della foto era un grande. Ha simulato diverse posizioni ma davvero molto bravo :?: Anche tu ieri eri a Gardaland?

Magari esserci stato!! No, i parchi divertimento e il mondo dell'amusement sono una delle altre mie passioni dopo le Alfa e i motori!!
A Gardaland sono poi molto molto legato, l'abbonamento sono un po di anni che lo faccio ma non so se riuscirò a ripetermi per quest'anno!!
Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!! ;) ;)
 
Possiamo organizzare un meeting a Gardaland :OK)
 
Tenu":1xm6wnub ha detto:
Testa":1xm6wnub ha detto:
Grande Tenu. Si abbiamo fatto giornata a Gardaland. Anzi abbiamo fatto proprio l'abbonamento. Noi in mezz'ora siamo li. Oblivion da paura!! Il tipo della scenografia della foto era un grande. Ha simulato diverse posizioni ma davvero molto bravo :?: Anche tu ieri eri a Gardaland?

Magari esserci stato!! No, i parchi divertimento e il mondo dell'amusement sono una delle altre mie passioni dopo le Alfa e i motori!!
A Gardaland sono poi molto molto legato, l'abbonamento sono un po di anni che lo faccio ma non so se riuscirò a ripetermi per quest'anno!!
Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!! ;) ;)

Tenu avevi letto l'articolo su internet? Non sono riuscito a trovare niente :ka)
 
Faso":2aunfihn ha detto:
Testa":2aunfihn ha detto:
Possiamo organizzare un meeting a Gardaland :OK)

direi che è un'ottima idea!
quoto, è una cosa che farei volentieri :scratch) :scratch)
lo staff potrebbe farci seriamente un pensierino...
tanto non ci vuole niente ad organizzare (basta dire ci si ritrova fuori dal parco il giorno x all'ora y), e si può usufruire dello sconto comitive se siamo un bel numero...
 
Tenu":y5ddl32p ha detto:
Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!! ;) ;)

Scrivi di aver letto e seguito per oblivion.. Non trovo nulla su quel tizio
 
Testa":18f0t4w9 ha detto:
Tenu":18f0t4w9 ha detto:
Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!! ;) ;)

Scrivi di aver letto e seguito per oblivion.. Non trovo nulla su quel tizio

Ahhh okei, sorry miss understood!!
Ehh, devi sapere che c'è un gruppo su facebook che ha seguito tutto il processo di costruzione di Oblivion con foto e video inediti a volte...li ho letto e visto delle foto di questo ragazzo che faceva le foto...magari interesserà poco ma ho letto che era la prima volta che operava come animatore e i direttori del parco sono molto soddisfatti del suo operato!! Da quel che dici confermi il tutto!! ;)
Un altro grandissimo personaggio che si può incontrare a Gardaland è il mitico Pass Pass...quel clown che piglia un po tutti per i fondelli, è arrivato anche alla finale di Italia's Got Talent!! Se avete occasione di vederlo (solitamente fa 10 minuti di intrattenimento prima degli spettacoli al teatro) sono sicuro vi farà davvero ridere!!! :D :D :D
 
Il ragazzo "Smith" è stato davvero un grande. Si era fatta una certa folla attorno a lui. Presto seguirà foto con Pass Pass :asd)
 
Top