terminale originale

dark-lord

Nuovo Alfista
Punti
16
il suddetto boiler, come è fatto internamente? stavo pensando così a tempo perso di rivederlo... pensavo di alzare il fondo in modo da renderlo meno visibile(tagliando e saldandolo), e di liberarlo un pò per ottenere rendimenti il più simili possibile a quelli racing! che dite? fattibile?

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
perchè segarlo... puoi alzarlo... guarda nelel faq, credo ce ne sia una nella sez. faq light :OK)

teknomotion

Nuovo Alfista
Punti
36
Secondo me aprirlo e segarlo non è una buona idea..perderesti in contropressioni,e poi non sai come viene il lavoro.. ;)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
non ti consiglio ne di segarlo e ne di alzarlo tutto, altrimenti le staffe toccano una staffa e sentirai un concerto!

dark-lord

Nuovo Alfista
Punti
16
ma quello l'ho già fatto... non avete capito, taglio il fondo, tolgo qualche cm ai lati, (praticamente lo affetto in orizzontale) e risaldo... quindi l'altezza totale del bidoncino viene ridotta! ma internamente le camere come sono?

DavideSpeed

Nuovo Alfista
Punti
36
dark-lord":33jj4vvf ha scritto:
ma quello l'ho già fatto... non avete capito, taglio il fondo, tolgo qualche cm ai lati, (praticamente lo affetto in orizzontale) e risaldo... quindi l'altezza totale del bidoncino viene ridotta! ma internamente le camere come sono?
Ciao Dark :) ... guarda ti consiglio anche io un bel scarichino sportivo CSC, se diventi socio hai degli sconti se non erro :scratch)

PS: guarda in pvt :nod)

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
Punti
36
Quoto gli ultimi 3 post: ti eviti uno sbattimento (assolutamente inutile), ed eviti di rimanerci male quando poi l'auto va da schifo e fa un rumoraccio dopo aver "modificato" il boiler....

Alto Basso