Tappettini Alfa 147

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
Ciao a tutti, avrei una domanda un pò "diversa" dalle solite..però vorrei essere sicuro anche in queste piccolezze...
Secondo voi qual'è il metodo migliore per lavare i tappettini interni dell'alfa? Un amico mi ha detto in lavatrice a 30 gradi ma ho bocciato subito la cosa... a stò punto meglio lavarli a mano secondo me voi che dite?
Grazie infinite :D
 
lavarli???non basta aspirarli.....??se comunque sei così premuroso consigli di mandarli in lavanderia per un lavaggio a secco.....
 
io me li lavo fai da te..
mi sono comprato una bella idropulitrice da 100 bar
prima li sbatto e li "aspiro" , poi li lavo prima con l'acqua, poi li insapono e li risciacquo..
vengono nuovi nuovi ed anche profumati..
 
the.vip.dj":krulde9r ha detto:
lavarli???non basta aspirarli.....??se comunque sei così premuroso consigli di mandarli in lavanderia per un lavaggio a secco.....

Eh lo sò ....sono proprio maniaco! Allora lavanderia dici? Ok ti ringrazio tanto...L'altra volta li avevo lavati con la strigiola :D e felce azzurra
 
terlis84":38qbjus8 ha detto:
io me li lavo fai da te..
mi sono comprato una bella idropulitrice da 100 bar
prima li sbatto e li "aspiro" , poi li lavo prima con l'acqua, poi li insapono e li risciacquo..
vengono nuovi nuovi ed anche profumati..

Quanto ti ci mettono per asciugarsi?
 
Eviterei la lavatrice, si stropicciano per entrare e perdono la forma.

Io la lavo a mano con il sapone liquido per il bucato poi li sciacquo e li metto al sole ad asciugare. Tutto questo lo faccio una volta ogni morte di papa.
 
baldisse":2nz7fch3 ha detto:
Eviterei la lavatrice, si stropicciano per entrare e perdono la forma.

Io la lavo a mano con il sapone liquido per il bucato poi li sciacquo e li metto al sole ad asciugare. Tutto questo lo faccio una volta ogni morte di papa.

Idem, nella vasca da bagno con sapone da bucato e...olio di gomito.
In inverno metto sopra il tappettino un tappeto in gomma bello grande (comprato al metro alla Pirelli) che copre tutto, anche lateralmente e fin sotto ai pedali. Non è bellissimo ma i tappeti e la moquette te li salva completamente quando c'e' brutto tempo. :OK)
 
Top