SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

M

MAD147

Guest
view ... tart=12475



Ecco il nuovo volume del SVC!
Continuiamo pure qua!!! :OK) :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) :shine) :shine)
 
peppefark":3qcfynxw ha detto:
Peppe puoi prendermi in parola tranquillamante per me sarebbe solo un piacere!!!

Peppe ma tu hai partecipato al prenzo di Natale in Calabria???

No, purtroppo al pranzo di natale non ho potuto partecipare, tu c'eri?

Stai tranquillo che ci incontreremo una di queste domeniche vengo a farmi una passeggiata così vedo Barrafranca che non ci sono mai stato!

:ciao)
 
salve fratelli :ciao)

siamo nel SVC 2 si sente che c'è più spazio :asd)

che ne dite di iniziare a parlare di qualche raduno?

xmarco: com'è finita per la car? ma ha la guida a dx....

buna giornata a tutti :OK)
 
Eccomi nuovamente qui ... anche se un pò tardi.
Sono da poco tornato a casa da Siracusa con un router nuovo di zecca.
Un Sitecom54g turbo. Sembra che in WiFi raggiunga i 125 Mbps! Sarà vero? :sgrat)
Innanzitutto non riuscivo a farlo funzionare, esattamente come il Dlink.
Poi prova che ti riprova e ... ho scoperto che Libero mi ha cambiato il protocollo di comunicazione in un PPPoATM, incapsulamento VC-MUX.
Disgraziati!!! Vuoi vedere che il Dlink non aveva proprio niente? :mad2)
Intanto vado meno veloce di prima, ma la connessione mi sembra molto più stabile.
Non appena ho un momento riprovo il Dlink con il nuovo protocollo.
Gianfri, hai qualcosa da suggerirmi o scelgo lo spigolo di un muro da solo per picchiarci sopra la testa? :mecry2) :wall)
Non è finita.
Domattina devo tornare a Siracusa perchè ho dimenticato in ufficio il marsupio. Mannaggia, e poi nuovamente mannaggia!!! :swear)
Non mi resta che piangere. Pazienza. :ka)
E adesso :tired) ... vado a nanna e mando "il bacio della buonanotte a tutti"! :asd)

:ciao) :sleep)
 
saluti a tutti raga!! anche se non posto da decenni :asd) :sarcastic) :bonk) :bonk) :bonk) , vi seguo sempre.. nell'ultimo periodo mi ero allontanato dal forum, pero vi andavo leggendo :spin) :spin) , una buona nottata a tutti :tired) ciao ciao
 
Buonasera a tutti!

Ho trascorso una splendida giornata in automobile (tanto per cambiare, ma con la Golf è un piacere, con la Punto invece ... :( ) e sono stato, come avevo anticipato, a Siracusa.
Il tempo bellissimo e la leggera brezza di mare mi hanno accompagnato a spasso per Ortigia, dove ho pranzato bene nel ristorantino "Sicilia in tavola", ho visitato la Fonte Aretusa, il Duomo (stupendo è dire poco) e la passeggiata Adorno, dal nome del Sindaco che la volle.
Ne è valsa davvero la pena. :OK)
Forse è meglio che dimentichi più spesso il marsupio a Siracusa. :sarcastic)
A casa ho provato il router Dlink, apparentemente guasto, il quale, settato con il giusto protocollo, ha ripreso a funzionare egregiamente.
Adesso ne ho due, ma ho verificato che, nonostante lo status del Sitecom indichi 3860 mbps, contro i 4320 del Dlink, in realtà le pagine si aprono molto più velocemente con il Sitecom. :sgrat)
Mi sembra un pò strano e, se permettete, chiedo l'aiuto di 'Mpare Gianfri,
sempre ammesso che sia disponibile e legga queste righe.
E adesso mi aspetta la pizza con la moglie (i figli, invece, sono latitanti. :shrug03))

A presto.
:ciao)
 
Ragazzi ciao a tutti :ciao), innanzi tutto mi presento:
sono un vostro "conterroneo" che da un po' di tempo è iscritto a questo forum ma che ancora non si era fatto avanti in prima persona nelle discussioni regionali e che approfitta dell'occasione per farlo.
Inutile dire che anch'io sono un appassionato di automobili ed in particolar modo patito per le nostre :inocchio) :alfa).
Vorrei mettere subito alla prova le vostre conoscenze "locali" :elio) domandandovi, dato che è giunta l'ora di assettare il mio piccolo SUV (anche se in forma lieve viste le nostre belle strade) se avete sentito parlare o meglio ancora conoscete un certo Amato su Capo d'Orlando che rigenera/ritara ammortizzatori; se sì cosa sapete dirmi a riguardo? Lavora bene o è meglio lasciar perdere? Ed in quest'ultimo caso avreste qualcun altro da suggerirmi?
A presto :) :) :)
 
Salve Malconm X,
bunvenuto nell SVS!!!!

Settimana passata a letto causa un orrenda colica renale :swear) , sto diventando pazzo sono imbottito di antidolorifici e ancora oggi il dolore si fa sentire. :help) :help)

Spero che la prossima settimana sarà migliore comunque son sepre qua a leggervi!!!

A presto ragazzi :OK)
 
Mi ero assentato e mi ero anche perso alcune notifiche email.

Adesso sono nuovamente dei vostri.

:elio)
Frales147":hzv7pk3v ha detto:
Mi sembra un pò strano e, se permettete, chiedo l'aiuto di 'Mpare Gianfri,
sempre ammesso che sia disponibile e legga queste righe.
E adesso mi aspetta la pizza con la moglie (i figli, invece, sono latitanti. :shrug03))

A presto.
:ciao)
Chiedo la domanda di riserva
:asd) :asd)
malcom x":hzv7pk3v ha detto:
Ragazzi ciao a tutti :ciao), innanzi tutto mi presento:
sono un vostro "conterroneo" che da un po' di tempo è iscritto a questo forum ma che ancora non si era fatto avanti in prima persona nelle discussioni regionali e che approfitta dell'occasione per farlo.
Benvenuto caro!!!

:fluffle)
 
malcom x":1jtyc89y ha detto:
Ragazzi ciao a tutti :ciao), innanzi tutto mi presento:
sono un vostro "conterroneo" che da un po' di tempo è iscritto a questo forum ma che ancora non si era fatto avanti in prima persona nelle discussioni regionali e che approfitta dell'occasione per farlo.
Inutile dire che anch'io sono un appassionato di automobili ed in particolar modo patito per le nostre :inocchio) :alfa).
Vorrei mettere subito alla prova le vostre conoscenze "locali" :elio) domandandovi, dato che è giunta l'ora di assettare il mio piccolo SUV (anche se in forma lieve viste le nostre belle strade) se avete sentito parlare o meglio ancora conoscete un certo Amato su Capo d'Orlando che rigenera/ritara ammortizzatori; se sì cosa sapete dirmi a riguardo? Lavora bene o è meglio lasciar perdere? Ed in quest'ultimo caso avreste qualcun altro da suggerirmi?
A presto :) :) :)

:welcome) fratello

per quanto riguarda l'assetto io l'ho appena cambiato, sono passato dai ritarati con eibach ai koni sport....prima avevo i ritarati ma dopo un anno mi hanno salutato...io ti consiglio di fare la spesa una volta sola ;)
 
Buongiorno ciurma SVC del volume secondo. :asd)

Innanzitutto mi chiedo perchè Gianfri non sia più in grado di darmi una risposta. Se mi chiede la domanda di riserva vuol dire che è entrato in crisi. :elio)
Comunque ho la sensazione che internet e adsl siano ormai alla frutta, perchè adesso anche da mia madre noto un generale rrallentamento, segnalatomi anche da uno speed test. Come dire ... vogliono vendere solntao il top, come quello che ho io che ... funziona a rilento anche quello! :mecry2)
Poi, visto che nè forum, nè altri si sono ricordati di me (ad eccezione di Volkswagen che mi ha inviato un omaggio molto carino :elio) ), vi informo che oggi compio cinquantatrè anni. :A)
Se li porto bene o nò, ha poca importanza. Comunque ci sono tutti, Urca!!!
E adesso passo gentilmente a salutarvi.

:ciao)
 
Frales147":3b8xtv75 ha detto:
Buongiorno ciurma SVC del volume secondo. :asd)

Innanzitutto mi chiedo perchè Gianfri non sia più in grado di darmi una risposta. Se mi chiede la domanda di riserva vuol dire che è entrato in crisi. :elio)
Comunque ho la sensazione che internet e adsl siano ormai alla frutta, perchè adesso anche da mia madre noto un generale rrallentamento, segnalatomi anche da uno speed test. Come dire ... vogliono vendere solntao il top, come quello che ho io che ... funziona a rilento anche quello! :mecry2)
Poi, visto che nè forum, nè altri si sono ricordati di me (ad eccezione di Volkswagen che mi ha inviato un omaggio molto carino :elio) ), vi informo che oggi compio cinquantatrè anni. :A)
Se li porto bene o nò, ha poca importanza. Comunque ci sono tutti, Urca!!!
E adesso passo gentilmente a salutarvi.

:ciao)
Auguri vecchiaccio!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)​
 
buona sera a tutti signori.
dopo una bella assenza mi ritrovo sull'svc vol.2 ke nn se sapevo nulla di qst apertura, quindi nn ci rimane ke brindare...!!! :ubriachi)
FRALES voglio farti i miei piu sinceri auguri ho visto ke hai fatto il compleanno... ma la torta dove è? :p
cmq signori iniziamo qst nuovo book siciliano...
buona notte a tutti!
 
Top