studenti di giurisprudenza

SPITA87

Nuovo Alfista
Punti
36
c' è qualcuno come me iscritto a questa facoltà, perchè ho aperto una lega nella sezione apposita, ma solo 2 si sn iscritti
ma siamo cosi' poki in tutto il virtual

better_vr

Nuovo Alfista
Punti
16
Presente, iscritto all'università di Verona....

Purtroppo devo anche dire che causa lavoro sto già iniziando a rimanere indietro... :mecry) Pensavo si facesse meno fatica eheh.... Va beh cmq a luglio ci devo dare dentro per recuperare un pò con filosofia e costituzionale...

Tu invece come sei messo?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
io ci sono....ma è inutile iscrivermi perchè a settembre provo il concorso per allievo maresciallo CC e cmq vada poi mi iscrivo a scienze politiche

SPITA87

Nuovo Alfista
Punti
36
better_vr":11zsb0hq ha scritto:

Purtroppo devo anche dire che causa lavoro sto già iniziando a rimanere indietro... :mecry) Pensavo si facesse meno fatica eheh.... Va beh cmq a luglio ci devo dare dentro per recuperare un pò con filosofia e costituzionale...

ho dato dir.privato, dir.romano e storia del diritto, tu quanti esami hai dato?

better_vr

Nuovo Alfista
Punti
16
SPITA87":3uial7aq ha scritto:
better_vr":3uial7aq ha scritto:

ho dato dir.privato, dir.romano e storia del diritto, tu quanti esami hai dato?
Beh dai sei messo bene, dato che dovresti essere 87 sei al primo anno anche tu no?

Io ho dato(causa distribuzione pessima degli appelli qui a vr) solo i 2 preappelli di costituzionale e quello di economia... Adesso dovrei dare l'orale per registrarli...

SPITA87

Nuovo Alfista
Punti
36
si, sn al primo anno
cmq adesso do l' esame d' informatica e a luglio forse provo filosofia

Alto Basso