Striscia cromata: qualcuno vuole toglierci il brevetto!

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
Mi pare che qualcuno l'avesse già scovato.. :sgrat)

43_1_b.jpg
 
ho avuto modo di parlargli nel senso che gli ho mandato un email
e mi ha detto di aver preso spunto dal 147virtual per la commercializzazione
:mecry)
 
KingAlfa147":1brgpwp9 ha detto:
ho avuto modo di parlargli nel senso che gli ho mandato un email
e mi ha detto di aver preso spunto dal 147virtual per la commercializzazione
:mecry)
non e' giusto che abbia preso spunto dal virtual .
 
Heila!
Ancora vivo si? Non ho più visto il bolide in circolazione, come mai!

Comunque non credo che ci rilascino un brevetto per la striscia cromata, ma forse per il virtual pack l'alfa potrebbe fare qualcosa... :scratch)
 
ma che brevetto??

:asd) :asd)

se mettiamo una cosa su internet la rendiamo di dominio pubblico e non essendoci nessun brevetto ogniuno fa quel che vuole!! :sarcastic)

Però dai, cerchiamo di essere orgogliosi che il mondo dei 147isti si basa molto su ciò che diciamo e sulle mode che da qui partono...facciamo tendenza!! :asd)
 
mike1.9jtd":1h6nsa4o ha detto:
:asd) :asd)

se mettiamo una cosa su internet la rendiamo di dominio pubblico e non essendoci nessun brevetto ogniuno fa quel che vuole!! :sarcastic)

Però dai, cerchiamo di essere orgogliosi che il mondo dei 147isti si basa molto su ciò che diciamo e sulle mode che da qui partono...facciamo tendenza!! :asd)
infatti, non ci vedo poi tanto male... anzi, come dice mike il 147vc fa tendenza :ka) :OK)
 
KingAlfa147":1iu2k359 ha detto:
ho avuto modo di parlargli nel senso che gli ho mandato un email
e mi ha detto di aver preso spunto dal 147virtual per la commercializzazione
:mecry)

Ma il venditore mi sembra tedesco...a meno che non sia un italiano che vive in germania come fa a frequentare il virtual che è tutto in italiano?

E comunque, visto che la discussione è rimasta nel vecchio forum, io comprai la striscia cromata a Febbraio 2004, la comprai in germania e venditori su Ebay Germania ne esistevano già che la vendevano a febbraio....quindi a voi le conclusioni!!! :)
 
Top