Striscia cromata: qualcuno vuole toglierci il brevetto!

KingAlfa147

Nuovo Alfista
Punti
16
ho avuto modo di parlargli nel senso che gli ho mandato un email
e mi ha detto di aver preso spunto dal 147virtual per la commercializzazione
:mecry)

147jet

Nuovo Alfista
Punti
36
KingAlfa147":1brgpwp9 ha scritto:
non e' giusto che abbia preso spunto dal virtual .

Friendevil

Nuovo Alfista
Punti
38
X' noi si possa pretendere qualcosa bisogna brevettare la cosa...
Finchè non avremo il brevetto purtroppo sono liberi di fare quello che vogliono...

:ka) :ka) :ka)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Heila!
Ancora vivo si? Non ho più visto il bolide in circolazione, come mai!

Comunque non credo che ci rilascino un brevetto per la striscia cromata, ma forse per il virtual pack l'alfa potrebbe fare qualcosa... :scratch)

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
Punti
36
ma che brevetto??

:asd) :asd)

se mettiamo una cosa su internet la rendiamo di dominio pubblico e non essendoci nessun brevetto ogniuno fa quel che vuole!! :sarcastic)

Però dai, cerchiamo di essere orgogliosi che il mondo dei 147isti si basa molto su ciò che diciamo e sulle mode che da qui partono...facciamo tendenza!! :asd)

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
mike1.9jtd":1h6nsa4o ha scritto:
:asd) :asd)

se mettiamo una cosa su internet la rendiamo di dominio pubblico e non essendoci nessun brevetto ogniuno fa quel che vuole!! :sarcastic)

Però dai, cerchiamo di essere orgogliosi che il mondo dei 147isti si basa molto su ciò che diciamo e sulle mode che da qui partono...facciamo tendenza!! :asd)
infatti, non ci vedo poi tanto male... anzi, come dice mike il 147vc fa tendenza :ka) :OK)

Madrid

Nuovo Alfista
Punti
16
KingAlfa147":1iu2k359 ha scritto:
Ma il venditore mi sembra tedesco...a meno che non sia un italiano che vive in germania come fa a frequentare il virtual che è tutto in italiano?

E comunque, visto che la discussione è rimasta nel vecchio forum, io comprai la striscia cromata a Febbraio 2004, la comprai in germania e venditori su Ebay Germania ne esistevano già che la vendevano a febbraio....quindi a voi le conclusioni!!! :)

Alto Basso