strisca cromata sul profilo dei fari

1checipensa

Nuovo Alfista
Punti
36
ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi oltre a mettere la striscia cromata sul naso della nasona, aveva mai pensato di metterla sul profilo dei fari, sopratutto la parte sotto dove ci sarebbe spazio per metterla, nn ci ha mai pensato nessuno?

Takko

Nuovo Alfista
Punti
16
qualcuno l'aveva messa ora sinceramente non mi ricordo chi...
a me sinceramente non mi piaceva

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
...io ci avevo provato, ma poi alla fine non stava bene, troppe cromature...
naso, calandra, baffetti nella presa d'aria...
era un pugno nell'occhio...
Secondo me sul davanti le cromature sono abbastanza, invece starebbero bene intorno ai finestrini, ma è impossibile metterla, e dietro ci starebbe bene una fascia, ma non si trova il posto...

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
1checipensa":egtalgci ha scritto:
senza alcuna polemica, ma mi spieghi perchè hai quotato quel pezzo della mia frase?
:confusbig) nessuna polemica !
la faccina intende dire che secondo me non è una buona idea :ka)
tutto qua :fluffle) forse non era chiarissimo senza parole :hail)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
chi se le ricorda, riporti le foto o si faccia un bel fotomontaggio

la striscia penso dovrebbe essere quella da 1, più piccola e flessibile

1checipensa

Nuovo Alfista
Punti
36
tranquillo gian, nn avevo capito ma adesso :OK), cmq se si mette quella sul naso e sotto i fari secondo me nn dovrebbe diventare molto pesante, sui colori scuri andrebbe meglio, la mia è rossa ma potrebbe andar bene lo stesso

Corra147

Nuovo Alfista
Punti
16
Io lo avevo fatto.. avevo fatto il profilo davanti sopra i fari e secondo me stava bene.. purtroppo un profilo l'ho perso per strada e non l'ho più fatto..

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Corra147":2s67vj88 ha scritto:
Io lo avevo fatto.. avevo fatto il profilo davanti sopra i fari e secondo me stava bene.. purtroppo un profilo l'ho perso per strada e non l'ho più fatto..
non riesco ad immaginarmelo...nn hai mica delle foto? :confusbig)

Corra147

Nuovo Alfista
Punti
16
giakomino":5f4byc5u ha scritto:
Corra147":5f4byc5u ha scritto:
non riesco ad immaginarmelo...nn hai mica delle foto? :confusbig)
Non so come fare a postarle..

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
questa idea mi era balenata anche a me in testa...l'unica cosa è trovare una striscia sottile ... diciamo 4 o 5 mm da posizionarsi magari su quelli posteriori

1checipensa

Nuovo Alfista
Punti
36
corra, cortesemente potresti cercare di postare la foto, dovresti avere uno spazio web in cui metterla, a me maxchan a consigliato di registrarmi su altervista, poi la carichi qui sul forum, ho detto tutto giusto oppure mi sono dimenticato qualcosa?

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
mezzostordito":9txc7mbd ha scritto:
Non so magari su quelli posteriori poi quando apri il bagagliaio si leva. :confusbig)
be, naturalmente quella posteriore bisognerebbe farla separata.... cioè in 2 pezzi... :D

Alto Basso