Stephenson a capo del centro stile Alfa

Speriamo riesca a fare un buon lavoro continuando lo stile intrapreso da Wolfgang Egger... :nod)
 
sarà la solita organizzazione a piramide: un capo per tutti i centri stile e dei responsabili per ciascun marchio sotto di lui. :scratch)
 
GioGT":uypr111b ha detto:
Sonny Crockett":uypr111b ha detto:
un italiano no eh.....

....c'era ma "l'abbiamo" mandato in Audi!!!!!!! :mecry2)

E per quel che ha fatto in Audi-Seat, direi che abbiamo fatto bene così! Tutte uguali sono! :asd)

Scherzi a parte, il direttore del centro stile ha sempre un compito di direzione delle linee guida e di coordinamento di più sottogruppi di designer che lavorano allo stile; cambiano le direzioni, cambiano i filoni stilistici, ma la gente che lavora rimane ;)
 
su domanda specifica sabato..
diceva che era andato a "presentarsi" proprio il giorno prima..
.. anche io avevo il dubbio che l'entrata della figura nuova e prima inesistente occupata da Ramacciotti.. fosse un preludio alla chiusura del CS di Arese per trasferimento a To..
ma a quanto pare hanno rassicurato che rimane lì..

ps: i direttori stile.. poi bisogna vedere chi le disegna veramente le macchine..
per esempio si dice danto Da Silva.. che ai tempi era direttore.. ma buona parte di 156/147 etc.. sono state disegnate da Egger..
come sua è la 8c e la 8c spider ... 159/brera/spider... invece sono "esterne" (Bertone) con poi il CS che ha "rifinito" e sistemato un po' di roba...

;)
 
Xanto.net":aed32iur ha detto:
su domanda specifica sabato..
diceva che era andato a "presentarsi" proprio il giorno prima..
.. anche io avevo il dubbio che l'entrata della figura nuova e prima inesistente occupata da Ramacciotti.. fosse un preludio alla chiusura del CS di Arese per trasferimento a To..
ma a quanto pare hanno rassicurato che rimane lì..

ps: i direttori stile.. poi bisogna vedere chi le disegna veramente le macchine..
per esempio si dice danto Da Silva.. che ai tempi era direttore.. ma buona parte di 156/147 etc.. sono state disegnate da Egger..
come sua è la 8c e la 8c spider ... 159/brera/spider... invece sono "esterne" (Bertone) con poi il CS che ha "rifinito" e sistemato un po' di roba...

;)

Esatto...quindi Stepherson se passa in alfa si prenderà i complimenti per aver disegnato una 940 bellissima, quando invece l'hanno fatta altri :asd)

Scherzi a parte, ogni volta ci sono molte proposte di stile, anche all'interno dello stesso CS (e 939 ne è un esempio perfetto); ci sono dei bravissimi designer che lavorano in gruppo, per poi alla fine sentire la gente dare il merito solo al direttore di turno del centro stile. Come se fosse solo lui a disegnarla, o solo lui ad approvarla (inutile dire che se per Sior Marchionne la macchina non va bene, la macchina non si farà :D ).

Insomma, bisogna avere anche delle persone in gamba nel CS, e da questo punto di vista credo che Alfa sia quella ad essere invidiata, e non quella che invidia gli altri :p
 
Una cosa è certa la 940 (alfa 149) somiglierà ancora di + al duo Bravo/Delta visto che lo stesso Stephenson ha curato il design della Bravo II...

..speriamo di no!
 
bt":da5tcdk8 ha detto:
Guardate che la 149 dal punto di vista del design è già completamente definita. L'ha confermato il tipo del centro stile sabato....

Esatto...appunto che dico "stepherson si prenderà i complimenti per un'auto che non ha disegnato" :asd)
Dovremo ringraziare Egger e i ragazzi del CS :elio)

Gli manderemo dei pasticcini in quel di ingolstadt...
 
Top