State vedendo Striscia la Notizia? (guaritore fasullo)

Friendevil

Nuovo Alfista
Punti
38
Che schifo...questo personaggio persiste nel dire che il suo guaritore,che ricordo fosse uno di quelli che tiravano fuori interiora dall'addome,faceva del bene...

non ho sinceramente parole..mi fa schifo :nono02) :nono02) :nono02)

Resnick

Nuovo Alfista
Punti
36
maxchan147":urrd5y4u ha scritto:
Saro' cinico, ma qualche volta una bulla multazza anche a quelli che ci cascano...
penso che la natura li abbia già puniti abbastanza :nono02) :nono02)

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
cavolo che autocontrollo Gimmi Ghione .... io lo avrei sfracellato di mazzate... che poi altro che guaritore... potevano usare le sue interiora ..altro che di pollo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Cmq...maledetti bast@#di !!!! speculano sul dolore e sulla disperazione della gente... e diceva pure di essere credente...!!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
Punti
36
Quoto!

Io ammiro Ghione per il suo autocontrollo, se ero io lo avrei ammazzato di botte... e sicuramente il 99,9% degli italiani avrebbe applaudito.

Hai ragione Nik, per certa gente nessuna punizione basterebbe. Chi specula sul dolore altrui andrebbe messo all'ergastolo, perche' e' UGUALE a uccidere.

Non c'e' atto piu' vile. Ha fatto bene Ghione a cantargliela sull'orgoglio, perche' LUI ha tutti i motivi per essere orgoglioso di se stesso. Altro che quel tipo.

Ha pure il coraggio di fare la morale e dirsi credente. Come direbbe Gesu': razza di vipere :mad2)
Sporchi bastardi, giuro che se incontro quel tipo in un vicolo di notte, lo mando io a dire due paroline a Dio... definitivamente :dead)
Farei un favore all'umanita'!

Io ho scritto a gabibbo@mediaset.it per far sapere a Ghione che lo ammiro e che ha tutta la mia stima e solidarieta'. Se volete, fatelo anche voi :OK)

Blu-skY

Nuovo Alfista
Punti
36
Kontorotsui":48quau8q ha scritto:
Quoto!

Chi specula sul dolore altrui andrebbe messo all'ergastolo, perche' e' UGUALE a uccidere.
non sai quanto hai ragione!!!!!!

le persone in difficoltà che non sanno a chi o a che cosa fare riferimento sono molto vulnerabili, approfittarne è davvero da vili!!!!

(un po' cme fa la chiesa, ma non l'ho detto...)

Alto Basso