Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum

SpaCeOne

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
147
0
16
Alba Adriatica (TE)
Tento di accedere all'area "Proposte per il sito/test forum" e mi dice questo :aeh) :aeh)

anche altre aree non sono accessibili..
 
probabilemnte perche' stai tentando di entrare in una sezione riservata ai soci.
Se invece sei socio, allora penso che tu debba solo aspettare che ti venga data l'abilitazione per l'accesso.

:ciao)
 
SpaCeOne":acin98gi ha detto:
Testa di cavallo nel letto? Scusate solo curiosità.... :marameo)
Ti piacerebbe...

No...putroppo la tua punizione sarà peggio... un giro sul monopattino elettrico (rimappato) di secci :nod)

Cmq non lo so...scelte politiche dello stuff
 
Zen147":2l6t1sgr ha detto:
Eh bhe... ascolteremo chi ci sostiene, non ti pare?!!!!!!!!!

A dire la verità non ricordo a memoria tutte le aree"protette" però se è così, un motivo ci sarà :lol: :lol:

No! :mad2) Un'opinione sul nuovo forum dovrebbero poterla dare tutti.
Bravi belli brutti cattivi soci paganti e persino berlusconiani (avete visto come sono di mente aperta?) :asd)
 
SpaCeOne":2yxehknl ha detto:
Zen147":2yxehknl ha detto:
Eh bhe... ascolteremo chi ci sostiene, non ti pare?!!!!!!!!!

A dire la verità non ricordo a memoria tutte le aree"protette" però se è così, un motivo ci sarà :lol: :lol:

No! :mad2) Un'opinione sul nuovo forum dovrebbero poterla dare tutti.
Bravi belli brutti cattivi soci paganti e persino berlusconiani (avete visto come sono di mente aperta?) :asd)
Interessante questo punto di vista....
Quindi a parer tuo, se ci sono 50 persone che pagano e la pensano in un modo, e altre 100 persone che NON pagano (e sono sempre di più quelli che non pagano...) e la pensano in altro modo, noi dovremmo scontentare chi paga a favore di chi non paga? No no :nono02)

Che poi le cose possano essere gestite in altro modo, forse si, ma la linea di principio è questa.
 
Zen147":1swcuiz8 ha detto:
SpaCeOne":1swcuiz8 ha detto:
Zen147":1swcuiz8 ha detto:
Eh bhe... ascolteremo chi ci sostiene, non ti pare?!!!!!!!!!

A dire la verità non ricordo a memoria tutte le aree"protette" però se è così, un motivo ci sarà :lol: :lol:

No! :mad2) Un'opinione sul nuovo forum dovrebbero poterla dare tutti.
Bravi belli brutti cattivi soci paganti e persino berlusconiani (avete visto come sono di mente aperta?) :asd)
Interessante questo punto di vista....
Quindi a parer tuo, se ci sono 50 persone che pagano e la pensano in un modo, e altre 100 persone che NON pagano (e sono sempre di più quelli che non pagano...) e la pensano in altro modo, noi dovremmo scontentare chi paga a favore di chi non paga? No no :nono02)

Che poi le cose possano essere gestite in altro modo, forse si, ma la linea di principio è questa.
Zen, forse SpaceOne voleva dire che anche i non soci potrebbero dare idee e suggerimenti in quella cartella.... :aeh)
Corretto poi che i soci abbiano un po' di peso in più rispetto ai non soci! :ka)
 
giangirm":1vqmjo2j ha detto:
Zen147":1vqmjo2j ha detto:
SpaCeOne":1vqmjo2j ha detto:
Zen147":1vqmjo2j ha detto:
Eh bhe... ascolteremo chi ci sostiene, non ti pare?!!!!!!!!!

A dire la verità non ricordo a memoria tutte le aree"protette" però se è così, un motivo ci sarà :lol: :lol:

No! :mad2) Un'opinione sul nuovo forum dovrebbero poterla dare tutti.
Bravi belli brutti cattivi soci paganti e persino berlusconiani (avete visto come sono di mente aperta?) :asd)
Interessante questo punto di vista....
Quindi a parer tuo, se ci sono 50 persone che pagano e la pensano in un modo, e altre 100 persone che NON pagano (e sono sempre di più quelli che non pagano...) e la pensano in altro modo, noi dovremmo scontentare chi paga a favore di chi non paga? No no :nono02)

Che poi le cose possano essere gestite in altro modo, forse si, ma la linea di principio è questa.
Zen, forse SpaceOne voleva dire che anche i non soci potrebbero dare idee e suggerimenti in quella cartella.... :aeh)
Corretto poi che i soci abbiano un po' di peso in più rispetto ai non soci! :ka)

Mi sa che c'e' bisogno di aggiustare il tiro ancora un pò!
Le opinioni non hanno un peso maggiore perche' qualcuno ha pagato e dovrebbero essere bene accette quelle di tutti! Che poi ci siano delle aree riservate ai soci e' piu' che normale ma restringere l'accesso a quella cartella mi pare "quantomeno" fuori luogo.

Leggiamo poi il sottotitolo "Aiutateci a migliorare e rendere più gradevole il sito con le vostre proposte. Segnalateci anche problemi riscontrati nel forum." che succede se riscontro un problema non lo posso segnalare perche' non ho pagato? Ragazzi BUONSENSO :OK)
 
credo sia perchè i soci è da un po' che usano il forum nuovo
la cartella infatti è stata sfruttata molto per la fase di test del nuovo sistema... come mettere le icone ecc visto che è stato tutto da costruire :)
 
Ragazzi, il fatto è che (parere personalissimo) lo staff in oltre 2 anni ha lavorato tanto. Si è basato su fatti, opinioni, consigli ecc ecc da parte degli utenti/soci.
Come in tutte le realtà, si accontenta una parte e si scontanta l'altra.
Da una parte per esempio i soci paganti che vogliono vantaggi in più... dall'altra i soci non paganti che si vedono chiudere varie interazioni che prima invece avevano.

Il club è cresciuto tanto... Ecco, ho usato la parola corretta: CLUB
Siamo un Club e per farne parte attivamente, per avere un riscontro, per sentirsi parte di una grande famiglia, purtroppo bisogna contribuire anche economicamente alla vita del club stesso.

Diciamo che funziona come una VIPCARD: perchè si prende una VIPCARD? Per avere dei privilegi, dei vantaggi,...

Uno dei vantaggi per esempio è quello di poter contribuire davvero a crescere, a migliorare ciò che non piace o magari potrebbe essere aggiustato...

Naturalmente, prendiamo sul serio ogni consiglio che ci arriva, ogni segnalazione, sia via mail che via forum... ogni parere è importante e cerchiamo nel limite del possibile di accontentare tutti...

Ma era inevitabile che venissero applicate delle restrizioni.
Considerate che alcuni club (al di là di chiedere quote di associazione triple), se non sei socio, hai accesso alla sola homepage e a nient'altro. Noi non siamo così duri ma dobbiamo anche pensare a chi credendo in noi è divenuto socio al 100%

Scusate se mi sono dilungato ma quando leggo dei malumori mi spiace... Ci mettiamo l'anima noi dello staff... spesso si rinuncia allo svago per lavorare per il club (perchè è un lavoro al 100%) in nome della passione e basta visto che non ci guadagnamo nulla.

Quindi leggere che anche una sola persona è scontenta mi dispiace.
:fluffle)
 
Quoto quanto detto da Vampiro...
anche secondo me il pensiero di fondo dello Staff è questo...

posso fare un esempio per far capire meglio...

se si ha un grosso condominio che si affaccia su una piazza pubblica...
è chiaro che la piazza è pubblica e usufruibile da tutti...
è chiaro che chiunque può dare giudizi e suggerimenti chessò tipo "qui ci andrebbe un bel giardino, oppure servirebbero più panchine"..
e questi "suggerimenti" possono essere dati in diversi modi, a conoscenti, a chi frequenta la piazza, lasciando anche avvisi sulla piazza stessa...

ma risulta abbastanza palese, che la gestione vera e propria sia dei condomini... e che ci siano per le decisioni e le attuazioni le riunioni condominiali....

i Soci sono i Condomini che vivono nel grande condominio del Club, tutti i registrati, stanno usando uno strumento messo a disposizione GRATUITAMENTE dallo staff e dall'associazione stessa...

(ovvero sono il pubblico che entra e frequenta la piazza, i negozi, i diversi servizi messi a disposizione)

se si hanno suggerimenti ovviamente si possono mandare mail, messaggi allo staff o ai moderatori, o anche semplicemente a qualche socio che si conosce e di cui si è amico, o mettere discussioni come questa...

mi sembra una cosa più che normale....
A tutti i SOCI preme avere una piazza il più bella e frequentata possibile, ovviamente...
ma nel condominio, i SOCI, DEVONO avere dei Diritti/Doveri

:OK) :OK)
 
Top